A Lissone passa la Fiamma olimpica | le strade chiuse

A Lissone si svolgerà la tappa della Fiamma olimpica in vista delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Le strade interessate alla manifestazione saranno temporaneamente chiuse nelle date del 3 e 4 febbraio, durante il passaggio della torcia. La manifestazione rappresenta un momento importante nel percorso verso i Giochi, che inizieranno ufficialmente il 6 febbraio con la cerimonia di apertura a Milano.

Le Olimpiadi Milano Cortina 2026 sono ormai alle porte: la data di inizio ufficiale è quella del 6 febbraio, quando la Fiamma olimpica, dopo aver attraversato le strade della Brianza con la tappa numero 58 del 3 febbraio e la tappa 59 del 4 febbraio, accenderà lo stadio di San Siro.Nel totale.🔗 Leggi su Monzatoday.itImmagine generica

A Desio passa la Fiamma olimpica: le strade chiuseA Desio, la Fiamma olimpica attraversa le strade della città in preparazione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026.

A Muggiò passa la Fiamma olimpica: le strade chiuseA Muggiò, la Fiamma olimpica attraverserà le strade del centro durante le tappe delle Olimpiadi Milano Cortina 2026.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Arriva la Fiamma olimpica in Brianza: dove passa, tutte le strade chiuse; Verso Milano Cortina 2026: passa la fiaccola olimpica in Brianza, le mappe paese per paese; Fiamma olimpica in Brianza: gli orari del passaggio della torcia comune per comune; Quando passa la Fiamma Olimpica a Como: le tappe.

a lissone passa laA Lissone passa la Fiamma olimpica: le strade chiuseLe Olimpiadi Milano Cortina 2026 sono ormai alle porte: la data di inizio ufficiale è quella del 6 febbraio, quando la Fiamma olimpica, dopo aver attraversato le strade della Brianza con la tappa ... monzatoday.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.