Slittino | Merle Fräbel si ripete ad Oberhof Doppietta per la tedesca ottava Verena Hofer

Merle Fräbel si conferma protagonista a Oberhof nella seconda gara di Coppa del Mondo di slittino artificiale femminile. La tedesca conquista la vittoria, ripetendo il risultato della prima manche, mentre Verena Hofer termina ottava. La competizione si è svolta davanti al pubblico di casa, sottolineando la continuità delle prestazioni di Fräbel in questa stagione.

Gara-2 ad Oberhof, non cambia il risultato. Ad imporsi davanti al pubblico di casa nella tappa della C oppa del Mondo di slittino artificiale nel singolo femminile è infatti nuovamente Merle Fräbel. Rimonta vincente per la classe 2003 che coglie il terzo successo della carriera (tutti sul budello di Oberhof, sicuramente il suo preferito): era terza dopo la prima run, poi è riuscita a prendersi il successo pennellando nella discesa decisiva e chiudendo con 1:23.330. Deve arrendersi nuovamente l’austriaca Lisa Schulte, seconda a un decimo, che può accontentarsi della vetta solitaria in una classifica generale apertissima, visto che a pochissime lunghezze c’è l’altra tedesca Julia Taubitz, oggi terza (era ottava dopo la prima run). 🔗 Leggi su Oasport.it

slittino merle fr228bel si ripete ad oberhof doppietta per la tedesca ottava verena hofer

© Oasport.it - Slittino: Merle Fräbel si ripete ad Oberhof. Doppietta per la tedesca, ottava Verena Hofer

Slittino: doppietta tedesca nel singolo misto a Lake Placid. Fuori dalla top-5 Fischnaller/HoferSi conclude il weekend di Lake Placid con la gara del singolo misto, l’ultimo evento del 2025 della Coppa del Mondo di slittino.

Slittino, Merle Fraebel vince a Oberhof e centra il titolo europeoMerle Fraebel si è aggiudicata la gara di singolo di Oberhof, valida per la Coppa del Mondo di slittino femminile 2026.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Slittino, Merle Fraebel vince a Oberhof e centra il titolo europeo.

slittino merle fräbel siSlittino, Merle Fraebel vince a Oberhof e centra il titolo europeoUna straordinaria Merle Fraebel si è aggiudicata la gara di singolo di Oberhof (Germania) valevole per la Coppa del Mondo di slittino femminile 2026. La ... oasport.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.