In piazza Ordelaffi un presidio di solidarietà con il popolo iraniano | Servono azioni concrete contro il regime

In piazza Ordelaffi si svolge un presidio di solidarietà con il popolo iraniano, richiedendo azioni concrete contro il regime. La manifestazione si inserisce nel contesto di un incremento delle vittime della repressione, che quotidianamente si traduce in arresti, torture ed esecuzioni. L’evento mira a sensibilizzare l’opinione pubblica e a sostenere le richieste di cambiamento e rispetto dei diritti umani in Iran.

È un appello duro e senza sconti quello lanciato da Unione Attivisti Iraniani in Italia, Anpi Forlì-Cesena, Associazione VoceDonna, Cgil Forlì Cesena, Forlì Città Aperta, Fondazione Lewin e Udu Forlì “Ogni giorno il bilancio delle vittime cresce, mentre la repressione del regime islamico iraniano continua senza sosta tra arresti, torture ed esecuzioni”. È un appello duro e senza sconti quello lanciato da Unione Attivisti Iraniani in Italia, Anpi Forlì-Cesena, Associazione VoceDonna, Cgil Forlì Cesena, Forlì Città Aperta, Fondazione Lewin e Udu Forlì che sabato, alle ore 15, si ritroveranno in piazza Ordelaffi per un presidio di sostegno al popolo iraniano.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

In piazza Ordelaffi sigaretta accesa con la foto di Khamenei in fiamme: "Solidarietà al popolo iraniano e tutela dei civili"Martedì sera, in Piazza Ordelaffi a Forlì, si è tenuto un presidio pacifico promosso da Italia Viva, volto a esprimere solidarietà al popolo iraniano e alle vittime di repressione.

Solidarietà al popolo iraniano. In piazza contro la repressione: "Apriamo un percorso di pace"Oggi Rimini ospita una manifestazione per esprimere solidarietà al popolo iraniano e condannare la repressione del dissenso nel Paese.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: In piazza Ordelaffi un presidio di solidarietà con il popolo iraniano: Servono azioni concrete contro il regime; Presidio per le vittime del regime iraniano: Italia Viva chiama a raccolta in piazza Ordelaffi; Solidarietà alle vittime del regime iraniano: manifestazione in piazza Ordelaffi; Presidio per il popolo iraniano il 24 gennaio in piazza Ordelaffi a Forlì. L'appello degli organizzatori.

in piazza ordelaffi unFlash mob per l'Iran, una sigaretta accesa con la foto di Khamenei in fiamme: Un regime che reprime libertàSi è svolto martedì sera in Piazza Ordelaffi un presidio pacifico promosso da Italia Viva Forlì per manifestare solidarietà alle vittime del regime iraniano. Un gesto di solidarietà e vicinanza a c ... forlitoday.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.