Dyche vuole trasferimenti definisce il periodo di Braga non abbastanza buono
L’allenatore del Nottingham Forest, Sean Dyche, ha commentato la recente partita a Braga, definendo il periodo di trasferimenti come insufficiente. Senza polemiche o commenti eccessivi, Dyche si sta concentrando sull’obiettivo di rafforzare la squadra prima della chiusura della finestra di mercato a fine gennaio. La sua analisi si concentra sulla necessità di miglioramenti e sull’impegno a portare nuovi giocatori in rosa.
2026-01-23 02:28:00 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito di quest’ultima news: L’allenatore del Nottingham Forest Sean Dyche ha criticato la reazione della sua squadra dopo aver sbagliato un rigore a Braga e ha detto che sta “lavorando” per portare giocatori prima che la finestra di mercato si chiuda alla fine di gennaio. Il rigore di Morgan Gibbs-White è stato parato pochi secondi prima che Ryan Yates segnasse un autogol al 54? regalando ai portoghesi una vittoria per 1-0 e lasciando il Forest di fronte alla prospettiva degli spareggi della fase a eliminazione diretta. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - Dyche vuole trasferimenti, definisce il periodo di Braga “non abbastanza buono”
Leggi anche: Nicki Minaj nuova eroina MAGA? Elogia Trump in diretta e definisce assassino JD Vance (in senso buono)
Dick Van Dyke compie 100 anni: “Non è abbastanza, si vuole vivere di più”Celebrare i 100 anni di Dick Van Dyke significa rendere omaggio a una delle icone più durevoli di Hollywood.
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.