Domeniche a tutto brunch all' hotel l' appuntamento con il gusto

Domeniche dedicate al brunch all’Hotel Gran Hotel da Vinci di Cesenatico. Il 25 gennaio, torna l’appuntamento con il menu pensato dall’Executive Chef Alessandro Trovato e dal Pastry Chef Mirko Montanari. Un’occasione per gustare una proposta culinaria curata, in un ambiente accogliente e rilassante. Un momento ideale per chi desidera trascorrere la domenica in modo semplice e gustoso.

Al Gran Hotel da Vinci di Cesenatico, domenica 25 gennaio tornano gli appuntamenti con il brunch firmato dall’Executive Chef dell'hotel, Alessandro Trovato e dal Pastry Chef, Mirko Montanari. Con un lavoro a quattro mani, saranno proposte golose come il Maritozzo crema, amarena e panna, deliziose.🔗 Leggi su Cesenatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Ingresso gratuito nei musei statali: torna l'appuntamento con Domeniche al museo

Classica con gusto, giovedì 8 gennaio il primo appuntamento con il duo PiCello BrosIl 8 gennaio alle 21, in Goldonetta, si terrà il primo appuntamento della quindicesima edizione di

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Il brunch diventa spettacolo al W Florence con AMOR; Il brunch al 10-11 (bar, giardino, ristorante) del Portrait a Milano; Tutto il giorno, tutti i giorni: questo brunch parigino delizioso fa felici i parigini a tutte le ore con le sue creazioni.; Parte a Milano m2o Morning Club: il soft clubbing debutta di domenica alla Fabbrica del Vapore.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.