Apre N’Diaye | finisce in pari Rigori e rossi pari Primavera con il Cesena

N’Diaye e il Cesena chiudono la partita in parità, con una sfida ricca di emozioni e episodi controversi. La gara, valida per la Primavera, si è conclusa senza vincitori né vinti, segnando un pareggio equilibrato tra le due squadre. Tra rigori e cartellini rossi, il risultato riflette l’intensità e la disputata atmosfera del match.

1 CESENA 1: Franceschelli, Nesi, Tomasevic, Markovic; Bousnina, N’Diaye, Nordvall, Toroc (7’ st Libra Alvarado), Papazov; Armanini (7’ st Ferrari), Sadiku (42’ pt Francioli). A dispo. Gnudi, Jaber, Briguglio, Juncaj, Krasniqi, Zonta, Ugolotti, De Pace. All. Morrone. CESENA: Fontana, Mattioli (43’ st Biguzzi), Ridolfi (33’ st Marini), Kebbeh, Ribello, Bertaccini, Domeniconi, Berti (16’ st’ Poletti), Wade, Rossetti, Galvagno (1’ st Lantignotti). In panchina: Gianfanti, Dorigo, Gasperini, 6 Baietta, Zaghini, Amadori, Casadei. All. Campedelli. Arbitro: D’Eusanio di Faenza. Reti: 9’ pt N’Diaye, 16’ st Rossetti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

apre n8217diaye finisce in pari rigori e rossi pari primavera con il cesena

© Sport.quotidiano.net - Apre N’Diaye: finisce in pari. Rigori e rossi, pari Primavera con il Cesena

Juve Parma Primavera 0-0: non sfondano i bianconeri, Huli ancora decisivo. Si apre con un pari il 2026 di PadoinNel match valido per la 18ª giornata del campionato Primavera 202526, Juventus e Parma si sono affrontate senza reti, chiudendo l’incontro con un pareggio a zero.

Pari con l’Empoli per la Primavera. Cade l’Under 17Nel match di Primavera tra Empoli e Ascoli, il risultato è terminato 2-2, con reti di Versari, Tavanti ed Egan (sostituito da Rugani).

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Quinta vittoria consecutiva per la Studio3A Seagulls Monopoli: a Taranto finisce 74-88; Trionfo Senegal in una finale folle: prima abbandona il campo per un rigore dato al Marocco, poi Brahim Diaz sbaglia. Decide Gueye ai supplementari; Senegal-Marocco 1-0 dts: la Coppa d'Africa finisce in maniera assurda, Gueye firma il successo più strano della storia; CALCIO: Il Bologna rimedia contro il Celtic, finisce 2-2 al Dall'Ara.

apre n diaye finisceApre N’Diaye: finisce in pari. Rigori e rossi, pari Primavera con il Cesena1 CESENA 1 : Franceschelli, Nesi, Tomasevic, Markovic; Bousnina, N’Diaye, Nordvall, Toroc (7’ st Libra Alvarado), Papazov; Armanini (7’ st Ferrari), Sadiku ... sport.quotidiano.net

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.