Sapeur al via in Fiera Prodotti tipici olio e vino Spazio anche alla salute

Da domani a domenica, i padiglioni di via Punta di Ferro a Forlì ospitano la 23ª edizione di Sapeur, la fiera dedicata ai prodotti tipici, olio e vino. L’evento valorizza tradizione, qualità e passione, offrendo un percorso tra le eccellenze gastronomiche regionali italiane e spazi dedicati anche alla salute, nel rispetto della genuinità e della cultura del territorio.

Tradizione, qualità e passione per la buona tavola tornano protagoniste a Forlì con la 23ª edizione di Sapeur, la fiera del prodotto tipico e genuino che da domani a domenica trasformerà i padiglioni fieristici di via Punta di Ferro in un grande viaggio tra le eccellenze gastronomiche regionali italiane. Un appuntamento atteso da buongustai e operatori del settore, alla scoperta di prodotti autentici, spesso introvabili nella grande distribuzione, nati da saperi antichi e lavorazioni artigianali. Oltre 200 espositori da tutta Italia daranno vita a un percorso sensoriale tra sapori, profumi e storie di territorio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sapeur al via in fiera prodotti tipici olio e vino spazio anche alla salute

© Ilrestodelcarlino.it - Sapeur al via in Fiera. Prodotti tipici, olio e vino. Spazio anche alla salute

Leggi anche: Di scena i prodotti tipici. Ma spazio anche a libri e laboratori culturali

Leggi anche: Salunta e sapori d'autunno: degustazione di olio nuovo, bruciate e prodotti tipici

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Sapeur al via in Fiera. Prodotti tipici, olio e vino. Spazio anche alla salute; In Fiera un weekend da leccarsi i baffi: si torna a celebrare le eccellenze italiane con Sapeur e il Forlì Wine Festival; Sapeur 2026 la Fiera del Prodotto Tipico di Qualit 23ma Edizione a Forlì e dintorni.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.