Neo asportato sul tavolo da cucina | il medico dovrà risarcire la famiglia
Un neo asportato sul tavolo di casa ha portato a conseguenze legali: il medico coinvolto è stato condannato a risarcire i familiari di Roberta Repetto, deceduta a causa di metastasi tumoraliche. Dopo l’assoluzione nel processo di secondo grado, si apre ora una nuova fase di riconoscimento di responsabilità civile. Questa vicenda evidenzia l’importanza di affidarsi a strutture sanitarie adeguate e di valutare attentamente le procedure di rimozione dei neo.
Oneda è stato assolto "perché il fatto non sussiste" nel processo bis d’appello. Ora la Cassazione ha parzialmente ribaltato la sentenza Nessuna conseguenza penale per l’ex dirigente medico dell’ospedale di Manerbio, ma risarcimento del danno in sede civile. Così ha deciso la Corte di Cassazione martedì 20 gennaio. Oneda era stato condannato in primo grado a 3 anni e 4 mesi, poi ridotti a un anno e 4 mesi in appello. La Cassazione aveva però annullato la prima sentenza, disponendo un nuovo processo, celebrato a Milano e conclusosi lo scorso aprile con l’assoluzione del medico dal reato di omicidio colposo perché “il fatto non sussiste”.🔗 Leggi su Bresciatoday.it
Operata a un neo su un tavolo da cucina, Roberta muore a 40 anni. Il medico (assolto) deve risarcire la famigliaRoberta Repetto, 40 anni, è morta dopo un intervento per rimuovere un melanoma eseguito su un tavolo da cucina.
Morta dopo asportazione neo in un centro olistico: medico bresciano dovrà risarcire la famigliaUn medico bresciano dovrà risarcire la famiglia di una donna deceduta in seguito a un intervento di asportazione di un neo avvenuto in un centro olistico.
Argomenti discussi: Morte di Roberta Repetto, per la Cassazione il medico dovrà risarcire la famiglia; Roberta Repetto morta dopo l’asportazione di un neo, il medico dovrà risarcire la famiglia; Roberta Repetto morta dopo l'intervento a un neo: il medico (assolto) dovrà risarcire la famiglia. La sorella: Giustizia è fatta; Morte di Roberta Repetto, la Cassazione: Oneda ha colpe professionali, deve risarcire la famiglia.
Neo asportato sul tavolo da cucina: il medico dovrà risarcire la famigliaOneda è stato assolto perché il fatto non sussiste nel processo bis d’appello. Ora la Cassazione ha parzialmente ribaltato la sentenza ... bresciatoday.it
Il medico bresciano Paolo Oneda dovrà risarcire la famiglia di Roberta Repetto, la donna di 40 anni morta per un melanoma dopo che il dottore le aveva asportato un neo su un tavolo della cucina del centro olistico di Borzonasca (Genova) senza che venisse - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
