Mercato del lunedì con le valigie | No al trasloco all’Acquedotto La soluzione? Andare al Kennedy

Il mercato del lunedì a Ferrara si svolgerà regolarmente presso l’area dell’Acquedotto, con una decisione chiara e condivisa da Confesercenti e Anva. Durante una conferenza stampa, i rappresentanti hanno ribadito il no allo spostamento, confermando la preferenza per il trasferimento al Kennedy. La posizione è stata espressa con fermezza, sottolineando l’importanza di mantenere stabile la sede storica del mercato settimanale.

Ferrara, 22 gennaio 2026 – Il trasloco all’ Acquedotto non s’ha da fare. Il ’no’ perentorio in stile Manzoni da parte di Confesercenti sullo spostamento del mercato del lunedì, è stato ribadito anche ieri, durante una conferenza stampa, dal presidente di ’Anva’ Giovanni Finotelli, dal vice Pier Carlo Baglioni e dal coordinatore Luca Callegarini. “Ma la nostra porta è sempre aperta – hanno sottolineato –. Crediamo di essere sempre stati collaborativi con l’amministrazione. Il nostro obiettivo è trovare una soluzione affinché non scompaia una tradizione, che risale addirittura al 1898”. Le proposte di Anav per il mercato del lunedì. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

mercato del luned236 con le valigie no al trasloco all8217acquedotto la soluzione andare al kennedy

© Ilrestodelcarlino.it - Mercato del lunedì con le valigie: “No al trasloco all’Acquedotto. La soluzione? Andare al Kennedy”

Mercato del lunedì, trasloco temporaneo in zona Acquedotto: parte la sperimentazioneIl mercato del lunedì in zona Acquedotto sarà temporaneamente spostato a partire dal 9 febbraio, con una sperimentazione della durata di un anno.

Ambulanti del lunedì con le valigie : "Così garantite sicurezza e viabilità. L’Acquedotto è il più accessibile"Gli ambulanti del lunedì, con le valigie, sottolineano come le soluzioni proposte garantiscano sicurezza e migliorino la viabilità, con l’Acquedotto che si conferma il punto più accessibile.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: SPOSTAMENTO MERCATO LUNEDÌ, ECCO IL PROGETTO: L' INCONTRO CON I CITTADINI; La decisione deliberata. Il mercato del lunedì da febbraio all’Acquedotto; Nuova collocazione del mercato del lunedì, se ne parla con la cittadinanza: tutti i dettagli; Mercato del lunedì, trasloco all’Acquedotto: dubbi e tensioni.

RILANCIO DEL MERCATO DEL LUNEDÌ, AL VIA LA SPERIMENTAZIONE IN ZONA ACQUEDOTTO DAL 9 FEBBRAIO (PER UN ANNO). VENERDÌ 16 GENNAIO INCONTRO CON I RESIDENTIDove sei: Homepage > Lista notizie > RILANCIO DEL MERCATO DEL LUNEDÌ, AL VIA LA SPERIMENTAZIONE IN ZONA ACQUEDOTTO DAL 9 FEBBRAIO (PER UN ANNO). VENERDÌ 16 GENNAIO INCONTRO CON I RESIDENTI ... cronacacomune.it

mercato del lunedì conLa decisione deliberata. Il mercato del lunedì da febbraio all’AcquedottoNel vivo la fase sperimentale dello spostamento delle bancarelle da Travaglio. Il 19 incontro in Comune con gli ambulanti per l’assegnazione dei posteggi. msn.com

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.