Ma ora si recuperi il brand ’Città di Vitruvio’

Per valorizzare il patrimonio storico di piazza Costa, sono stati installati pannelli informativi e una torre panoramica simile a quelle del Carnevale. Questa struttura permette di osservare gli scavi archeologici dall’alto, offrendo ai visitatori un punto di vista esclusivo sulla scoperta della città di Vitruvio. L’intervento mira a recuperare e promuovere il brand ’Città di Vitruvio’, rendendo più accessibile e visibile il suo patrimonio culturale.

Pannelli informativi intorno all’area di piazza Costa e una torrette (tipo quelle usate per il Carnevale) per consentire la visione degli scavi dall’alto. E’ il suggerimento fornito dal capogruppo del Pd, Cristian Fanesi, all’amministrazione comunale nella gestione immediata del cantiere. Per il futuro, invece, il Pd si dice favorevole alla candidatura di Fano a cittĂ  Unesco. Anzi il gruppo consiliare del Partito democratico ha giĂ  chiesto al presidente del consiglio comunale di convocare la capigruppo e commissione cultura per sottoscrivere un documento comune sulla candidatura Unesco. Candidatura su cui nel 2019, l’allora consigliera comunale con delega alla romanitĂ  Agnese Giacomoni, aveva giĂ  suggerito di lavorare. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ma ora si recuperi il brand 8217citt224 di vitruvio8217

© Ilrestodelcarlino.it - "Ma ora si recuperi il brand ’Città di Vitruvio’"

Leggi anche: Passaporti, ora si può averli in pochi giorni ma i costi sono aumentati. Ecco i dati città per città

Vitruvio, primo urbanista della città. “Fanese? Ormai, quasi una certezza”Fano conferma ufficialmente la presenza della Basilica, identificata come opera di Vitruvio, il primo urbanista della città.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Serie A, Como-Milan 1-3: la doppietta di Rabiot fa volare i rossoneri. Verona-Bologna 2-3; Ma ora si recuperi il brand ’Città di Vitruvio’; Mercato a vuoto per la Pallacanestro Trieste: ora si guarda ai recuperi; Napoli-Parma LIVE.

ma ora si recuperiRecuperi della 16/a giornata Serie A, Maresca per Inter-Lecce(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Sono stati resi noti gli staff arbitrali che dirigeranno i recuperi della 16/a giornata di Serie A. Napoli-Parma (domani, ore 18.30): Fabbri di Ravenna (Perrotti-Mokhtar/IV: ... corrieredellosport.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.