Femminicidio Federica Torzullo dubbi di Bruzzone sull' arma e situazione peggiore ci sarebbe un complice

La confessione di Claudio Carlomagno riguardo al femminicidio di Federica Torzullo ha sollevato diverse perplessità tra gli esperti. La criminologa Roberta Bruzzone ha espresso dubbi sull’arma utilizzata e ha avanzato l’ipotesi che, in una situazione più grave, potrebbe esserci stato un complice. Questa vicenda mette in luce le complessità investigative e le questioni ancora aperte sul caso.

Ci sono ancora molti dubbi sul femminicidio di Federica Torzullo, confessato da suo marito, Claudio Carlomagno. La criminologa e psicologa forense, Roberta Bruzzone, non si è detta convinta delle parole dell’assassino reo-confesso e ha ipotizzato uno “scenario peggiore” con la presenza anche di un complice. Femminicidio di Federica Torzullo: le ultime I dubbi di Roberta Bruzzone sulla confessione Il nodo dell'arma del delitto Le parole della criminologa Femminicidio di Federica Torzullo: le ultime Dopo la confessione di Claudio Carlomagno – che ha spiegato modi e tempi con cui ha ucciso sua moglie, Federica Torzullo – proseguono le indagini per accertare la veridicità delle sue parole e per i tanti punti oscuri di questa vicenda. 🔗 Leggi su Virgilio.it

femminicidio federica torzullo dubbi di bruzzone sull arma e situazione peggiore ci sarebbe un complice

© Virgilio.it - Femminicidio Federica Torzullo, dubbi di Bruzzone sull'arma e "situazione peggiore, ci sarebbe un complice"

Femminicidio di Federica Torzullo ad Anguillara, Bruzzone spiega l'overkilling: "C'è la voglia di distruggere"Roberta Bruzzone commenta il femminicidio di Federica Torzullo ad Anguillara, approfondendo il concetto di overkilling, ovvero la volontà di distruggere completamente la vittima.

Femminicidio di Federica Torzullo, nuovo interrogatorio a Claudio Carlomagno: i misteri dall'arma al telefonoNel caso del femminicidio di Federica Torzullo, Claudio Carlomagno è stato nuovamente ascoltato in interrogatorio.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Femminicidio Federica Torzullo, il marito: L’ho uccisa in bagno, ho fatto tutto in 50 minuti; Le 23 coltellate a Federica Torzullo e gli interrogativi: come si è liberato Carlomagno dell'arma? Cosa ne ha fatto del cellulare della moglie?; Federica Torzulli, i dubbi del procuratore sulla ricostruzione dell'omicidio; È di Federica Torzullo il corpo trovato nella ditta del marito.

femminicidio federica torzullo dubbiFederica Torzullo, cosa non torna nella confessione di Claudio Carlomagno: dalla tempistica alla dinamicaDalla tempistica alla dinamica, ci sono elementi che non tornano nella confessione di Claudio Carlomagno sul femminicidio di Federica Torzullo ... virgilio.it

femminicidio federica torzullo dubbiFederica Torzullo, l’ex marito è tornato a casa con uno sconosciuto dopo aver seppellito il cadavereUn soggetto non ancora identificato è entrato in casa con Carlomagno nel primo pomeriggio dopo il femminicidio di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia ... fanpage.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.