Djokovic il rito all’Australian Open | Ogni giorno abbraccio un fico brasiliano nei giardini di Melbourne mi cura
Novak Djokovic, protagonista dell'Australian Open 2026, ha condiviso un particolare rito portafortuna che ripete quotidianamente a Melbourne. Durante i giorni del torneo, il tennista serbo si dedica a un gesto simbolico, abbracciando un fico brasiliano nei giardini della città . Un’abitudine che, secondo lui, gli porta conforto e energia, accompagnandolo nel percorso della competizione.
(Adnkronos) – Novak Djokovic ha abituato a stupire. In campo e fuori. L'ultima trovata del fuoriclasse serbo è un particolare rito portafortuna a Melbourne, dove in questi giorni è in corso l'Australian Open 2026. Dopo il match vinto nel secondo turno contro l'italiano Francesco Maestrelli, Nole ha raccontato di abbracciare ogni giorno un fico brasiliano nei giardini della città australiana per. curarsi: "Quello è il mio più vecchio amico qui a Melbourne. È stato lì per curare le mie ferite e farmi compagni a. È un legame meraviglioso, la natura è un'alleata così potente. Abbiamo un'amicizia che dura da oltre 20 anni".🔗 Leggi su Periodicodaily.com
L'ultima di Djokovic: "Abbraccio ogni giorno un fico brasiliano nei giardini di Melbourne, mi cura"Novak Djokovic ha raccontato di trovare conforto in un particolare fico brasiliano nei giardini di Melbourne, considerandolo un suo amico e fonte di benessere.
Australian Open 2026: Djokovic senza problemi, avrà Maestrelli. Poche sorprese a MelbourneLa seconda giornata degli Australian Open 2026 si è conclusa con poche sorprese nel torneo maschile.
Djokovic's first practice in Melbourne 2026 #djokovic
Argomenti discussi: LIVE Maestrelli-Djokovic 0-0 Australian Open 2026 in DIRETTA | inizia l’incontro sulla Rod Laver Arena.
Giovedì 22 Gennaio ore 19:00, presso la nostra sede di Via Melloni 1 a Parma, si terrà la presentazione del laboratorio "Il ritorno a Casa-Anima", condotto da Simona Costanzo. L’artista presenterà il percorso laboratoriale dedicato al ritorno alla Casa-Anima at facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
