Dimmi La Verità | Irene Cosul Cuffaro | Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente
Il 22 gennaio 2026, Irene Cosul Cuffaro interviene in #DimmiLaVerità per analizzare la relazione sulla Commissione Covid, evidenziando come l'uso di Tachipirina e la vigile attesa siano risultati inefficaci. Un approfondimento su decisioni e approcci adottati durante la pandemia, con un’analisi obiettiva e basata sui fatti.
Ecco #DimmiLaVerità del 22 gennaio 2026. Ospite la nostra giornalista Irene Cosul Cuffaro. L'argomento del giorno è: "Commissione Covid: Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente". Ecco #DimmiLaVerità del 21 gennaio 2026. Con il nostro Alessandro Rico commentiamo il discorso di Donald Trump a Davos senza fronzoli e luoghi comuni. Ecco #DimmiLaVerità del 20 gennaio 2026. Il generale Giuseppe Santomartino traccia un quadro della situazione internazionale alla luce delle ultime mosse di Donald Trump. Ecco #DimmiLaVerità del 19 gennaio 2026. Con il deputato del M5s Marco Pellegrini commentiamo gli ultimi sviluppi di politica internazionale tra Groenlandia e Gaza. 🔗 Leggi su Laverita.info

© Laverita.info - Dimmi La Verità | Irene Cosul Cuffaro : «Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente»
Le rivelazioni di Sileri: “Ignoro chi decise tachipirina e vigile attesa. Fui minacciato dallo staff di Speranza”Nel corso di un'audizione, l'ex viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri ha fatto rivelazioni sconvolgenti sulla gestione della pandemia Covid, tra cui l'ignoranza riguardo alle decisioni sulla Tachipirina e la vigilanza attesa, oltre a minacce ricevute dallo staff di Speranza.
Commissione d'inchiesta Covid, Sileri si tira fuori: "Ignoro chi decise tachipirina e vigile attesa", ed evoca "minacce" da staff di SperanzaSileri si distanzia dalla Commissione d'inchiesta Covid, dichiarando di ignorare le decisioni sul protocollo tachipirina e vigile attesa, e menzionando minacce da parte dello staff di Speranza.
Oggi, classe prima...mi sono commossa. "Maestra Chiara dimmi la verità, questa attività non la stiamo facendo solo per vestire le letterine vero" Chiara - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.