Bici e bosco così doveva essere stazione Termini | che fine ha fatto il progetto green di piazza dei Cinquecento

La stazione Termini, principale punto di accesso a Roma, avrebbe dovuto ospitare un progetto di riqualificazione green in piazza dei Cinquecento. L’obiettivo era integrare spazi verdi e migliorare la qualità ambientale dell’area, creando un collegamento più sostenibile tra la stazione e il centro storico. Tuttavia, il progetto non è stato ancora realizzato, lasciando aperti interrogativi sulle future opportunità di riqualificazione e sviluppo sostenibile dell’area.

La stazione Termini è la porta d'accesso alla nostra città, in epoca moderna. Per riqualificarla il progetto green prevedeva.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Ztl in centro, il comitato incalza: "Che fine ha fatto l'attivazione? Il pre-esercizio doveva già essere terminato"

Leggi anche: "Scarsa sicurezza. Che fine ha fatto il progetto comunale?"

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Mtb e allenamento: 5 cose che ho cambiato (e perché funzionano); Annabella Martinelli è morta, il corpo della 22enne trovato nel bosco: nello zaino biglietti in cui annunciava di volersi togliere la vita. Il procuratore: Suicidio ipotesi più plausibile; Annabella Martinelli morta impiccata in un bosco. Nello zaino biglietti in cui annunciava il suicidio. L'ipotesi: deceduta il 6 gennaio; OS Strap: Il miglior porta camera d’aria Enduro su Telaio?.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.