A Desio passa la Fiamma olimpica | le strade chiuse

A Desio, la Fiamma olimpica attraversa le strade della città in preparazione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Per consentire il passaggio della torcia, alcune vie saranno temporaneamente chiuse nelle date del 3 e 4 febbraio. La manifestazione rappresenta un momento importante di avvicinamento ai Giochi, che avranno inizio il 6 febbraio, con l’accensione dello stadio di San Siro.

Le Olimpiadi Milano Cortina 2026 sono ormai alle porte: la data di inizio ufficiale è quella del 6 febbraio, quando la Fiamma olimpica, dopo aver attraversato le strade della Brianza con la tappa numero 58 del 3 febbraio e la tappa 59 del 4 febbraio, accenderà lo stadio di San Siro.Nel totale.🔗 Leggi su Monzatoday.itImmagine generica

A Desio passa la Fiamma olimpica: le strade chiuseA Desio, nelle date del 3 e 4 febbraio, passerà la Fiamma olimpica in occasione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, con conseguenti chiusure temporanee di alcune strade.

Leggi anche: A Seregno passa la Fiamma olimpica: le strade chiuse

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Monopoli saluta il passaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026

Video Monopoli saluta il passaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026

Argomenti discussi: A Desio passa la Fiamma olimpica: le strade chiuse; Verso Milano Cortina 2026: passa la fiaccola olimpica in Brianza, le mappe paese per paese; Fiamma olimpica in Brianza: gli orari del passaggio della torcia comune per comune; BASKET – Cantù spreca il +12, Brescia passa nel finale a Desio 71-76.

a desio passa laA Desio passa la Fiamma olimpica: le strade chiuseLe Olimpiadi Milano Cortina 2026 sono ormai alle porte: la data di inizio ufficiale è quella del 6 febbraio, quando la Fiamma olimpica, dopo aver attraversato le strade della Brianza con la tappa ... monzatoday.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.