Valentino l’addio del compagno Bruce Hoeksema | Una vita condivisa
Valentino e Bruce Hoeksema hanno condiviso una vita intensa e significativa, superando le sfide del tempo e delle convenzioni. La loro relazione rappresenta un esempio di autenticità e coraggio, testimonianza di un legame che va oltre le difficoltà e le aspettative sociali. La storia di Valentino e Bruce rimane un messaggio di amore e rispetto, lasciando un ricordo duraturo di un percorso condiviso e di un addio sentito.
Un legame potente e importante, capace di sfidare il tempo, i pregiudizi e le convenzioni, superando persino la morte. Bruce Hoeksema, compagno di Valentino, racconta il legame con il grande stilista, scomparso all’età di 93 anni. L’addio di Bruce Hoeksema a Valentino. I due sono stati legati per ben 43 anni, creando un rapporto fatto d’amore, condivisione e progetti importanti. “Quarantatré anni non sono un tempo che passa – ha raccontato al Corriere della Sera -, ma una vita condivisa che continua a vivere in ogni mio giorno”. Un legame, il loro, nato all’inizio degli anni Ottanta e cresciuto lontano dai riflettori, fra le lussuose stanze del castello di Wideville, residenza dello stilista in Francia, lo yacht TM Blue One e i favolosi palazzi romani. 🔗 Leggi su Dilei.it

© Dilei.it - Valentino, l’addio del compagno Bruce Hoeksema: “Una vita condivisa”
Bruce Hoeksema, chi è il compagno di Valentino: grande amore dopo l’addio a GiammettiBruce Hoeksema è il compagno di Valentino Garavani, dopo la fine del suo rapporto con Giancarlo Giammetti.
Valentino, le rose bianche sulla bara: l'ex compagno Bruce Hoeksema veglia la salma con in braccio un carlinoA Piazza Mignanelli, la sala funeraria ospita la cerimonia per Valentino, con rose bianche e gigli che decorano la bara.
Argomenti discussi: Addio Valentino, l’eleganza del genio; È morto Valentino Garavani, l'imperatore della moda italiana si è spento a 92 anni; ADDIO A VALENTINO, L’ULTIMO IMPERATORE DELLA MODA ITALIANA NEL MONDO; Addio a Valentino: Roma e il Mondo perdono l’ultimo grande 'architetto della moda' del XX secolo.
Valentino, l'addio del compagno Bruce Hoeksema: «43 anni non sono un tempo che passa, ma una vita condivisa che continua a vivere in ogni mio giorno»Il mondo dello stile si è fermato per rendere omaggio a Valentino Garavani. Con la scomparsa dell’ultimo grande Imperatore della couture, ... msn.com
Addio a Valentino: quando e dove si svolgeranno i funerali del leggendario stilistaValentino è morto a 93 anni: l’ultimo saluto al leggendario stilista Valentino è stato fissato per questo venerdì. donnaglamour.it
NanoTV. . #Roma- Addio a Valentino Garavani: morto a 93 anni il simbolo dell' eleganza Italiana nel mondo. Servizio di #RossellaGiaquinto #NanoTG #NanoTV - facebook.com facebook
Addio a Valentino, Giammetti: “Il ricordo più bello Quando ci siamo conosciuti. Sarà sempre con me” x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.