Uber accende i motori per le Olimpiadi Milano Cortina | prevista una crescita del 90% nella domanda

Uber si prepara alle Olimpiadi Milano Cortina, con un piano strategico per gestire un incremento stimato del 90% nella domanda di trasporto. A due settimane dall'inizio dei Giochi, l'azienda, sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing, ha annunciato le misure adottate per garantire un servizio efficiente e affidabile durante l’evento. Questa fase rappresenta un momento chiave per il settore dei trasporti in vista di un evento di grande portata internazionale.

Milano, 21 gennaio 2026 – Uber scalda il motore in vista delle Olimpiadi Milano Cortina. A due settimane dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 6 febbraio, Uber - sponsor ufficiale del ride-hailing (servizio di trasporto a chiamata, ndr ) dei Giochi - ha presentato oggi, mercoledì 21 gennaio,  il piano per affrontare l'aumento degli spostamenti previsto durante l'evento. Milano Cortina 2026 rappresenta una sfida senza precedenti per la mobilitĂ  del Paese: con un'estensione geografica di oltre 22.000 chilometri quadrati, è l'edizione dei Giochi Invernali piĂą ampia mai organizzata. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

uber accende i motori per le olimpiadi milano cortina prevista una crescita del 90 nella domanda

© Ilgiorno.it - Uber accende i motori per le Olimpiadi Milano Cortina: prevista una crescita del 90% nella domanda

Olimpiadi, Uber si prepara: domanda in crescita fino al 90% a MilanoCon l’avvicinarsi delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, Uber si sta organizzando per far fronte a un aumento della domanda di trasporti, stimato fino al 90% a Milano.

Milano-Cortina: Uber, previste mln corse con +90% a Milano durante la settimana aperturaA due settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano-Cortina, Uber ha annunciato un piano per gestire l’aumento delle richieste di corse.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Le proteste contro il governo, anche Uber ferma i motori. Salvini: Una scelta spiacevoleRoma, 12 dicembre 2024 – Uber spegne l’app insieme agli Ncc contro i decreti di Matteo Salvini. E il ministero dei Trasporti si rammarica per la scelta della multinazionale. Mentre i sindacati dei ... quotidiano.net

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.