Tentano di mettere in sicurezza la barca ma restano alla deriva | soccorsi padre e figlio

Un'operazione di messa in sicurezza si è trasformata in un caso di navigazione imprevista. Nonostante le allerte meteorologiche per il passaggio del ciclone Harry, il proprietario di una barca a vela ha tentato di proteggere la propria imbarcazione, ma durante le manovre è rimasto alla deriva. Padre e figlio sono stati soccorsi dalle autorità, evidenziando l’importanza di rispettare le indicazioni in condizioni meteorologiche avverse.

Nonostante gli avvisi emessi dalle Autorità competenti in occasione delle condizioni meteo particolarmente avverse per il passaggio del ciclone Harry, il proprietario di una barca a vela, nell'intento di mettere l’unità in sicurezza, durante le operazioni di manovra è rimasto alla deriva.🔗 Leggi su Cataniatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Tentano di raggiungere il bivacco con la neve e al buio ma restano bloccati, soccorsi due giovani turisti

Tra l’ipnosi musicale e lo spazio illimitato padre e figlio alla scoperta di un’inebriante derivaIn un paesaggio desertico, padre e figlio si avventurano tra musica e ricerca, esplorando un mondo che mescola ipnosi sonora e spazio senza confini.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Finti carabinieri tentano di raggirare due anziani, ma loro non ci cascano; Sì, ho appiccato l’incendio, ma è stato fatto in sicurezza; Tentano di far esplodere un bancomat in viale Librino, sul posto le volanti della polizia; On. Nino Gemelli IL DIRITTO INTERNAZIONALE É LA CIVILTÁ DEI POPOLI - L'Italiano.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.