Polso schiena ed elasticità | i segreti del nuovo servizio di Alcaraz Copiato da Djokovic
Alcaraz presenta un nuovo servizio focalizzato su polso, schiena ed elasticità, elementi chiave per migliorare le performance. Ispirato a Djokovic, il giocatore ha adottato approcci innovativi, sottolineando l'importanza di tecniche avanzate per ottimizzare il gioco. Questo sviluppo evidenzia come l'attenzione ai dettagli fisici possa fare la differenza nel tennis professionistico.
"Appena l'ho saputo gli ho mandato un messaggio, gli ho detto che dovevamo parlare dei diritti d'autore. Quando l'ho visto qui, invece, gli ho detto che dovevamo parlare della percentuale delle sue vincite. Per ogni ace mi aspetto che mi venga attribuita la metà". Una battuta, ma forse non troppo, quella che Novak Djokovic ha lanciato in conferenza stampa parlando del “nuovo” servizio di Carlos Alcaraz. Nei giorni scorsi sono girati parecchi video e parecchie foto con la sovrapposizione del movimento di battute dei due fuoriclasse, preceduti qualche settimana fa dalle immagini del fenomeno iberico intento a mandare la pallina in un piccolo canestro al momento del lancio del servizio. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Polso, schiena ed elasticità: i segreti del nuovo servizio di Alcaraz. Copiato da Djokovic
Djokovic si è accorto del servizio copiato da Alcaraz: “Gli ho mandato un messaggio, dobbiamo parlare”Novak Djokovic ha recentemente osservato somiglianze tra il suo servizio e quello di Carlos Alcaraz.
“Appena l’ho visto, gli ho mandato un messaggio”: Djokovic punzecchia Alcaraz per il nuovo servizio. Che cosa è cambiatoDjokovic commenta con un messaggio il nuovo servizio di Alcaraz, nato dopo un esercizio di allenamento virale con un canestrino da basket.
“Il dolore non è ‘normale’ solo perché ce l’hanno tutti.” Mal di schiena. Spalla. Ginocchio. Polso. La bugia più diffusa è: “è normale”. No. È diffuso, è frequente, ma NON È NORMALE. Che è diverso. Prima si capisce il problema, prima si evita che diventi una lim - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.