Forlì calcio brutte notizie dall' infermeria | Petrelli e Cavallini fuori per diverse settimane

Il Forlì comunica che Elia Petrelli e Giacomo Cavallini sono stati costretti a fermarsi a causa di infortuni occorsi nelle ultime settimane. Dopo gli accertamenti medici, si è confermato il prolungato periodo di recupero necessario per entrambi i giocatori. La società seguirà con attenzione l’evoluzione delle condizioni fisiche dei calciatori, mantenendo aggiornati tifosi e stakeholders sugli eventuali progressi.

Brutte notizie dall’infermeria in casa Forlì. In seguito agli infortuni rimediati nel corso dell’ultima settimana, Elia Petrelli e Giacomo Cavallini si sono sottoposti ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dei rispettivi problemi fisici.Gli esami hanno evidenziato per Petrelli una.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Bologna, brutte notizie dall’infermeria: lungo stop per Skorupski

Brutte notizie dall’infermeria: Acerbi niente Supercoppa, Calhanoglu…La serata di Champions League si tinge di preoccupazione per l'Inter, con due assenze importanti a causa di infortuni muscolari.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: S. Ermete, lo scontro diretto di Gatteo finisce 0-0. Rigore fallito da Leardini nel primo tempo ma nel recupero i padroni di casa colpiscono un palo.

Calcio, rinforzo per il Forlì: dalla Serie C torna il difensore Diego RossiUfficiale l'arrivo del classe 2005, già in biancorosso due anni fa, ma l'attenzione è tutta per l'infermeria: ansia per le condizioni di Petrelli e Cavallini, oggi gli esami decisivi ... forlitoday.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.