Eleonora Abbagnato ricorda Valentino | Ho avuto il privilegio di essere vestita da lui non aveva difetti

Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, ha condiviso ricordi di amicizia e stima per Valentino, ricordando il privilegio di essere stata vestita da lui e sottolineando la sua perfezione. In occasione dell’apertura della camera ardente a Roma, l’intervento di Abbagnato ha evidenziato il legame speciale tra i due, fatto di affetto e rispetto reciproco.

Tanti ricordi di amicizia, affetto e rispetto. Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, ha ricordato Valentino all’apertura della camera ardente a Roma. “Ho avuto il privilegio di essere vestita da lui e di essere un’amica – ha detto la ballerina – insieme abbiamo inaugurato il teatro Voghera. Il primo abito creato da Valentino per me è stato per il capodanno di Vienna, una cosa speciale come lui”. Abbagnato ha detto di non riuscire a trovare difetti: “Era una persona gentile, adorabile”. L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

eleonora abbagnato ricorda valentino ho avuto il privilegio di essere vestita da lui non aveva difetti

© Ilfattoquotidiano.it - Eleonora Abbagnato ricorda Valentino: “Ho avuto il privilegio di essere vestita da lui, non aveva difetti”

Valentino, aperta la camera ardente: Alessandro Michele, Eleonora Abbagnato e turisti da tutto il mondoAlle 11 di oggi è stata aperta la camera ardente di Valentino presso la sua maison a Roma, dopo alcune ore di attesa.

Leggi anche: La Pennicanza, Fiorello su Giorgio Forattini: “era il re della satira. Ho avuto l’onore di essere disegnato anche io da lui”

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Eleonora Abbagnato: resterà immortale, lo conobbi al ballo di Capodanno a Vienna, avevo 20 anni; Abiti Valentino in sfilata: per una notte Voghera fu capitale dell’alta moda; Valentino e Roma, storia di un grande amore: sfilò da imperatore nella città che gli diede la fama; Valentino, Eleonora Abbagnato Amava la danza, ha creato abiti unici.

eleonora abbagnato ricorda valentinoL’étoile Eleonora Abbagnato ricorda Valentino: «Il suo primo abito per me era speciale»( a skanews) – «Una persona speciale, mancherà tanto. Ho avuto il privilegio di essere vestita da lui, di essere un’amica». Così Eleonora Abbagnato, étoile e direttrice del corpo di ballo del Teatro ... iodonna.it

eleonora abbagnato ricorda valentinoValentino, Abbagnato: Ho avuto il privilegio di essere sua amicaUna persona speciale, mancherà tanto, ho avuto il privilegio di essere vestita da lui, di essere anche un’amica, ed è un’emozione. Così étoile Eleonora Abbagnato, arrivata in piazza Mignanelli a ren ... adnkronos.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.