Danni per il maltempo in Sicilia Confcommercio nazionale in campo con la fondazione Orlando

Confcommercio nazionale, attraverso la Fondazione Orlando, si impegna a supportare le imprese colpite dal maltempo in Sicilia, in particolare nella regione orientale, duramente colpita dal ciclone Harry. L’evento climatico ha causato significativi danni al territorio e alle attività economiche locali. Questa iniziativa mira a offrire assistenza e sostegno alle imprese per affrontare le conseguenze di questa emergenza.

Nelle ultime ore la Sicilia, e in modo particolare la Sicilia orientale, è stata duramente colpita, come è noto, dal ciclone Harry, un evento climatico di straordinaria intensità che ha provocato effetti devastanti sul territorio. Nonostante l’allerta meteo diramato dagli organi preposti.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Maltempo, danni e allagamenti in Sicilia: grossi disagi anche in Calabria e SardegnaL’ondata di maltempo causata dal passaggio del ciclone Harry sta interessando il Sud Italia, provocando danni e allagamenti in Sicilia, Calabria e Sardegna.

Maltempo in Sicilia, danni per oltre mezzo miliardo: Schifani convoca giunta straordinaria per emergenzaA causa delle intense piogge e delle allerte meteorologiche, la Sicilia ha subito ingenti danni, stimati oltre mezzo miliardo di euro.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Tempesta Harry: è allerta rossa in Sicilia, Calabria e Sardegna - Ancora piogge, mareggiate e venti di burrasca forte sulle regioni meridionali; Danni a Mascali per la violenta mareggiata della notte; Maltempo. Danni maggiori nella Sicilia orientale - Autore: Francesca Ciaccio | Attualità; Ingenti danni per il maltempo nelle campagne catanesi.

danni per il maltempoAlberi caduti e danni ai tetti: il maltempo non risparmia il cosentinoAnche il territorio del Cosentino fa i conti con il ciclone Harry. I Vigili del fuoco segnalano numerosi danni lungo l'intera costa tirrenica e nelle aree interne della provincia di Cosenza. Le rich ... rainews.it

danni per il maltempoMaltempo in Sicilia, Schifani: «Danni per oltre mezzo miliardo. Domani giunta straordinaria»Il maltempo che ha investito la Sicilia nelle ultime ore ha causato danni ingentissimi lungo il litorale ionico. A fare ... 98zero.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.