Centro rifiuti | Sondrio fa squadra con Albosaggia Caiolo Castione e Montagna

A Sondrio, è stato inaugurato un nuovo Centro Intercomunale di Raccolta in via Ventina, realizzato con l’obiettivo di migliorare l’organizzazione del conferimento dei rifiuti e ampliare le possibilità di gestione delle tipologie di rifiuto domestico. L’iniziativa coinvolge anche i comuni di Albosaggia, Caiolo, Castione e Montagna, contribuendo a ottimizzare il servizio e favorire pratiche più sostenibili per i cittadini.

Una migliore organizzazione del conferimento a vantaggio degli utenti e più ampie possibilità di gestione delle tipologie di rifiuto domestico: è questo il duplice obiettivo del nuovo Centro Intercomunale di Raccolta, realizzato in via Ventina, a Sondrio, che verrà inaugurato nei primi giorni di.🔗 Leggi su Sondriotoday.itImmagine generica

Leggi anche: In bici, a piedi o con le ciaspole. A Sondrio la montagna più autentica

Una montagna di rifiuti sotto le finestre, in via Val Malenco a Quarto Oggiaro la mini discarica che fa infuriare i residentiA Quarto Oggiaro, in via Val Malenco, si è formata una piccola discarica a cielo aperto sotto le finestre dei residenti.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Sondrio, raccolta rifiuti: sacchi selvaggi e scarso rispetto regole; Firmata la convenzione: a Sondrio apre il Centro Intercomunale di Raccolta per cinque Comuni.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.