Arrestato un 57enne | droga di tutti i tipi nella casa che lo accoglieva

Nei giorni scorsi, a Venezia, i carabinieri hanno arrestato un 57enne straniero senza fissa dimora, trovandolo in possesso di diverse sostanze stupefacenti nella sua abitazione. Sono state inoltre denunciate tre persone per spaccio: un uomo italiano di 69 anni, un 56enne locale e un 47enne straniero. L’intervento si inserisce nelle attività di controllo dedicate al contrasto del traffico di droga nella zona.

Nei giorni scorsi i carabinieri a Venezia hanno arrestato un 57enne straniero, senza fissa dimora e denunciato tre persone, un 69enne italiano, un 56enne del posto e un 47enne straniero, per spaccio. Nel controllo dell’abitazione dove il 57enne era ospitato i militari hanno trovato 70 grammi di.🔗 Leggi su Veneziatoday.itImmagine generica

Acireale, “Oggi no pane, per necessità rivolgersi all’ospedale”, così lo spacciatore accoglieva i clienti. ArrestatoA Acireale, uno spacciatore utilizzava un cartello ironico e criptico sulla porta di casa per accogliere i clienti, scrivendo: “Oggi no pane, per necessità rivolgersi all’ospedale”.

Leggi anche: Catania, 57enne arrestato per spaccio: sequestrati 4 chili e mezzo di droga nascosti in un garage

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Arrestato un 57enne: droga di tutti i tipi nella casa che lo accoglieva; Cocaina e hashish nell'auto, in casa una pistola e sostanze da taglio; Venezia: arrestato un 57enne per spaccio di droga, tre denunce in stato di libertà; VENEZIA | SPACCIO DI DROGA IN CENTRO STORICO: UN ARRESTO E TRE DENUNCE.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.