Parcheggio a San Biele non prima di due anni | 5 milioni di euro per 400 posti su tre piani | VIDEO

Il progetto del nuovo parcheggio multipiano in via San Biele a Viterbo prevede un investimento di circa 5 milioni di euro per la realizzazione di 400 posti su tre piani. L’amministrazione comunale ha delineato un cronoprogramma, ma i lavori non saranno conclusi prima di due anni. La realizzazione mira a migliorare la viabilità e la gestione degli spazi di sosta nella zona.

La realizzazione del parcheggio multipiano in via San Biele a Viterbo è il tema degli ultimi giorni. Nell'ultima seduta del consiglio comunale l'amministrazione ha provato a tracciare una linea, o quantomeno un cronoprogramma verosimile. A fare il punto sul progetto è l'assessore alla qualità.🔗 Leggi su Viterbotoday.itImmagine generica

Svolta per Viterbo, verso il primo parcheggio multipiano: "Nella sede di Francigena a San Biele"Nella sede di Francigena a San Biele, si apre una nuova fase per Viterbo con l’approvazione del primo parcheggio multipiano.

Leggi anche: Proprietario di 1.400 immobili a Torino non dichiara 42 milioni di euro di canoni: tre anni ai domiciliari

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Svolta per Viterbo, verso il primo parcheggio multipiano: Nella sede di Francigena a San Biele; Parcheggio multipiano a San Biele: via libera dalla giunta.; Parcheggio multipiano a San Biele, la proposta: Un sottopasso per collegarlo alle Fortezze; Viterbo – Parcheggio multipiano a Porta Romana, la Giunta approva il primo atto.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.