Lotta e solidarietà Una città unita contro l’occupazione

Lotta e solidarietà si incontrano in una città che si unisce contro l’occupazione. Mike, 65 anni, riassume la situazione con poche parole: “Sono tutti incazzati”. La sua voce riflette il sentimento diffuso tra cittadini, che, di fronte alle ingiustizie, scelgono di unirsi per difendere i propri diritti e la propria comunità. Una mobilitazione condivisa, nata dalla consapevolezza di essere tutti coinvolti.

Minneapolis Di giorno strade e negozi sono deserti, le scuole semivuote: i bambini hanno visto i loro maestri e genitori trascinati via Minneapolis Di giorno strade e negozi sono deserti, le scuole semivuote: i bambini hanno visto i loro maestri e genitori trascinati via «Sono tutti incazzati». Mike ha 65 e il dono della sintesi. Arrivi in città e ti accorgi subito che non c’è da discutere. Non ci sono favorevoli e contrari, a Minneapolis. Sono tutti d’accordo, l’intervento delle squadre dell’Ice – Immigration and custom enforcement – gli assassini di Renee Nicole Good, è un’occupazione violenta e ostile della città. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

lotta e solidariet224 una citt224 unita contro l8217occupazione

© Cms.ilmanifesto.it - Lotta e solidarietà. Una città unita contro l’occupazione

Leggi anche: Ssei anni dell’Emporio solidale: Riccione festeggia una comunità unita nel segno della solidarietà

Consiglio comunale, Luigi Sofia (Sinistra Unita per Pisa): "Coalizione di centrosinistra lavori unita per il bene della città"Luigi Sofia, capogruppo di Sinistra Unita per Pisa, sottolinea l’importanza di un’azione congiunta della coalizione di centrosinistra per il futuro della città.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Escalation criminale, la risposta è una sola: ‘Siracusa non si piega’

Video Escalation criminale, la risposta è una sola: ‘Siracusa non si piega’

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.