Strada Lioni–Grottaminarda priorità e tempi in discussione in Regione
La Regione si è riunita per discutere della Strada Lioni–Grottaminarda, evidenziando questioni relative a priorità e tempi di intervento. La discussione si inserisce in un contesto di criticità che coinvolge aspetti tecnici e di pianificazione territoriale, sottolineando l’importanza di trovare soluzioni efficaci per il miglioramento delle infrastrutture e la gestione dei tempi di realizzazione.
La riunione convocata in Regione sulla Strada Lioni–Grottaminarda ha rappresentato un ulteriore passaggio in una vicenda che continua a mostrare fragilità strutturali, non solo sul piano tecnico-amministrativo ma anche su quello della programmazione territoriale.Al tavolo erano presenti le.🔗 Leggi su Avellinotoday.it
Lioni – Grotta, Sindaci in Regione da Petracca e De LucaIl consigliere regionale Maurizio Petracca ha convocato un incontro tra il gruppo del Partito Democratico e la delegazione in giunta regionale, con la partecipazione del segretario regionale Piero De Luca.
Manovra, si allungano tempi discussioneLa discussione sulla Manovra si protrae, con i tempi che si allungano rispetto alle previsioni iniziali.
Strada Lioni- Grottaminarda: riunione alla Regione Campania per discutere sui problemi dei cantieri chiusi da mesi Presenti all'incontro le amministrazioni di Grottaminarda, Sant'Angelo dei Lombardi, Frigento, Lioni e Gesualdo, il vicepresidente con delega - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
