Roma-Bove è ufficiale | rescissione consensuale

La Roma ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con Edoardo Bove, confermando la separazione tra il club e il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile di Trigoria. Questa decisione segna un cambiamento importante nel percorso del giocatore e nella rosa giallorossa, senza particolari clamori e nel rispetto delle normative vigenti.

È arrivata l’ufficialità: la Roma e Edoardo Bove prendono strade diverse. Il club giallorosso ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista cresciuto nel settore giovanile di Trigoria. La comunicazione è arrivata direttamente dalla società, che ha voluto salutare il giocatore con un messaggio dal forte valore simbolico. Nella nota, firmata anche da Dan Friedkin e Ryan Friedkin, la Roma sottolinea l’inizio di un nuovo capitolo professionale per Bove, augurandogli di poter continuare a giocare e inseguire il suo percorso nel calcio. L'articolo proviene da SololaRoma. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma bove 232 ufficiale rescissione consensuale

© Sololaroma.it - Roma-Bove, è ufficiale: rescissione consensuale

Bove saluta la Roma: UFFICIALE la rescissione consensuale del contrattoEdoardo Bove ha ufficialmente concluso il suo percorso con la Roma, con una rescissione consensuale del contratto.

Bove Roma, ufficiale la rescissione consensuale del contratto: ecco dove giocherà il centrocampista ora. Il comunicatoBove Roma ha ufficialmente concluso il suo rapporto contrattuale con il club attraverso una rescissione consensuale.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

roma bove ufficialeBove Roma, è ufficiale la rescissione consensuale del contratto: dove giocherà ora il centrocampista. Il comunicato - Bove Roma, è ufficiale la rescissione consensuale del contratto: dove giocherà ora il centrocampista. calcionews24.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.