Omicidio Verzeni il legale della famiglia | Sangare è e resta l' assassino

Il legale della famiglia Verzeni ribadisce che Moussa Sangare è l’unico responsabile dell’omicidio di Sharon Verzeni. Nonostante il cambio di difensore da parte dell’imputato, l’avvocato sottolinea che la posizione di Sangare non cambia e che rimane la persona responsabile del delitto. La sua dichiarazione mira a confermare la convinzione di tutta la famiglia e a rafforzare la linea di accusa nel procedimento giudiziario.

(LaPresse) “L’imputato ha esercitato un suo diritto”, cambiando difensore, ma “credo che la nomina di nuovo avvocato non cambi la sostanza dei fatti: Moussa Sangare è e resta l’assassino di Sharon Verzeni”. Lo ha detto l’avvocato Luigi Scudieri, che rappresenta la famiglia di Sharon Verzeni e del fidanzato Sergio Ruocco, parti civili nel processo contro Moussa Sangare per la morte della 33enne avvenuta la notte fra il 29 e il 30 luglio 2024 a Terno d’isola, in provincia di Bergamo, lasciando il tribunale. “Ha ucciso Sharon Verzeni con premeditazione per motivi futili – ha sottolineato – Sergio Ruocco e la famiglia Verzeni combattono tutti i giorni con il dolore per averla persa per mano dell’imputato, quindi un rinvio di un mese non cambia assolutamente nulla”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

omicidio verzeni il legale della famiglia sangare 232 e resta l assassino

© Lapresse.it - Omicidio Verzeni, il legale della famiglia: "Sangare è e resta l'assassino"

Omicidio Sharon Verzeni, legale Sangare: "Aggravanti non sussistono"
L'avvocato di Sangare afferma che le aggravanti nell'omicidio di Sharon Verzeni non sussistono, sottolineando che non intende anticipare le strategie dell’arringa. Nonostante gli sviluppi del dibattimento, ribadisce la propria posizione, evidenziando la sua convinzione riguardo alla mancanza di motivi per applicare aggravanti nel caso.

Omicidio Verzeni, legale Sangare: "Chiesto rinvio per analizzare atti"
L’avvocato Sangare ha richiesto un rinvio nel procedimento relativo all’omicidio Verzeni, per poter esaminare con attenzione gli atti. La richiesta mira a garantire una difesa accurata e approfondita. In caso di ulteriori repliche, il legale ha annunciato la volontà di controreplicare e di depositare eventuali memorie, assicurando così un’adeguata tutela dei diritti del suo assistito.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

omicidio verzeni legaleOmicidio Verzeni, la nuova legale di Sangare: “Punti che non tornano, fascicolo da approfondire” - Ottenuto il rinvio della sentenza, l’avvocata Tiziana Bacicca promette battaglia: “Se dovessero esserci delle repliche del pm sicuramente controreplicherò, non escludo di depositare anche una memoria” ... ilgiorno.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.