Maltempo e allerta | il Comune invita alla prudenza attiva il Coc e chiude anche i parchi pubblici
Il Comune di Reggio Calabria ha attivato il Centro Operativo Comunale e chiuso i parchi pubblici in risposta all’allerta meteo rossa, che prevede precipitazioni intense e condizioni di maltempo. Si invita la cittadinanza a mantenere la massima prudenza e a seguire eventuali aggiornamenti delle autorità per garantire la sicurezza di tutti.
Reggio Calabria entra in una fase di massima attenzione a causa dell’allerta meteo di livello rosso diramata dalla sala operativa regionale della Protezione civile per il rischio di precipitazioni intense. Considerando che l’avviso resterà in vigore fino alle ore 24 di martedì 20 gennaio.🔗 Leggi su Reggiotoday.it
Allerta meteo a Benevento, il sindaco Mastella dispone chiusure e invita alla prudenzaIl sindaco di Benevento, Mastella, ha emesso un’ordinanza di chiusura delle aree pubbliche, tra cui parchi, villa comunale e cimitero, a causa dell’allerta vento prevista per il 8 gennaio.
Allerta meteo gialla nel Sannio: il sindaco Mastella invita alla massima prudenzaIl Comune di Sannio ha emesso un’allerta meteo gialla a causa di precipitazioni e raffiche di vento previste nelle prossime 24 ore.
Maltempo, scuole chiuse e allerta meteo rossa in Sicilia, Sardegna e Calabria il 20 gennaio: i comuni coinvolti - Sud e martedì 20 gennaio la Protezione Civile ha diramato allerta rossa per rischio idraulico e idrogeologico ... fanpage.it
Maltempo, scuole chiuse e allerta meteo rossa domani 20 gennaio - facebook.com facebook
Maltempo: Sardegna blindata, allerta rossa in Sicilia e arancione in Calabria ilsole24ore.com/art/maltempo-s… x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
