Le ombre sull’omicidio di Federica | il marito l’ha uccisa e sepolta in meno di un’ora? Ha pianificato il delitto? E dov’è l’arma?

Roma – Ci sono zone d’ombra nel femminicidio di Federica Torzullo. Come è stata uccisa dal marito Claudio Carlomagno? Ha fatto tutto da solo in meno di un’ora per occultare il cadavere o è stato aiutato? E, soprattutto, aveva già premeditato il delitto? “Gli investigatori stanno cercando ancora l’arma del delitto. Un’arma da taglio affilata, verosimilmente un coltello”. Sono le parole del procuratore capo di Civitavecchia, Francesco Liguori, nel corso di un fugace incontro a Palazzo di Giustizia. “Mi sto recando al carcere per sentire Carlomagno. Un interrogatorio che anticipa quello di garanzia nei prossimi giorni”. Ma il faccia a faccia si risolve in un monologo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

le ombre sull8217omicidio di federica il marito l8217ha uccisa e sepolta in meno di un8217ora ha pianificato il delitto e dov8217232 l8217arma
© Quotidiano.net - Le ombre sull’omicidio di Federica: il marito l’ha uccisa e sepolta in meno di un’ora? Ha pianificato il delitto? E dov’è l’arma?

Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo ha deciso di dire la verità sull'omicidio: l'interrogatorio, l'arma del delitto e il cellulareClaudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, ha deciso di rilasciare dichiarazioni riguardo all'omicidio della moglie.

Federica Torzullo uccisa nella cabina armadio, il marito in carcere: «Rischio inquinamento prove». L'ha messa nel bagagliaio e sepoltaFederica Torzullo è stata trovata morta in una buca nascosta, dopo che il marito è stato arrestato.

Aggiornamenti e notizie su Le ombre sull'omicidio di Federica il...

ombre sull omicidioLe ombre sull’omicidio di Federica: il marito l’ha uccisa e sepolta in meno di un’ora? Ha pianificato il delitto? E dov’è l’arma? - Femminicidio di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia, il pm: "Azione feroce e violenta, il corpo è irriconoscibile”. quotidiano.net

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.