Le ombre sull’omicidio di Federica | il marito l’ha uccisa e sepolta in meno di un’ora? Ha pianificato il delitto? E dov’è l’arma?
Le indagini sul caso di Federica Torzullo sollevano numerosi interrogativi sulla dinamica dell’omicidio. Si indaga se il marito Claudio Carlomagno abbia agito da solo e in tempi così rapidi, o se ci siano elementi di premeditazione e complicità. Attualmente, gli investigatori continuano a cercare l’arma del delitto, mentre si approfondiscono i sospetti e le circostanze di questa tragica vicenda.
Roma – Ci sono zone d’ombra nel femminicidio di Federica Torzullo. Come è stata uccisa dal marito Claudio Carlomagno? Ha fatto tutto da solo in meno di un’ora per occultare il cadavere o è stato aiutato? E, soprattutto, aveva già premeditato il delitto? “Gli investigatori stanno cercando ancora l’arma del delitto. Un’arma da taglio affilata, verosimilmente un coltello ”. Sono le parole del procuratore capo di Civitavecchia, Francesco Liguori, nel corso di un fugace incontro a Palazzo di Giustizia. “Mi sto recando al carcere per sentire Carlomagno. Un interrogatorio che anticipa quello di garanzia nei prossimi giorni”. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Le ombre sull’omicidio di Federica: il marito l’ha uccisa e sepolta in meno di un’ora? Ha pianificato il delitto? E dov’è l’arma?
Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo ha deciso di dire la verità sull'omicidio: l'interrogatorio, l'arma del delitto e il cellulareClaudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, ha deciso di rilasciare dichiarazioni riguardo all'omicidio della moglie.
Federica Torzullo uccisa nella cabina armadio, il marito in carcere: «Rischio inquinamento prove». L'ha messa nel bagagliaio e sepoltaFederica Torzullo è stata trovata morta in una buca nascosta, dopo che il marito è stato arrestato.
Le ombre sull’omicidio di Federica: il marito l’ha uccisa e sepolta in meno di un’ora? Ha pianificato il delitto? E dov’è l’arma? - Femminicidio di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia, il pm: "Azione feroce e violenta, il corpo è irriconoscibile”. quotidiano.net
Joachim Trier lavora sull'armonia delle immagini e della scrittura, interrogandosi sulla vita da ricercare tra le ombre di sé, degli affetti familiari, e dello spazio che li accoglie. Dal 22 gennaio al cinema. Ne scrive Andrea Giangaspero. facebook
"Ombre sull'acqua": musica e letteratura al Museo di storia naturale - x.com
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.