La Polizia locale traccia il bilancio del 2025 | Incidenti stradali aumentati del 10%

La Polizia locale di Bari ha presentato il bilancio del 2025, evidenziando un aumento del 10% degli incidenti stradali rispetto all’anno precedente. La cerimonia di consegna degli encomi si è svolta presso l’auditorium Sala Ianni del Comando, alla presenza del sindaco Vito Leccese e dell’assessora alla Vivibilità urbana e Protezione. Un momento di riconoscimento per il personale che si è distinto per meriti nel corso dell’anno.

Si è svolta questo pomeriggio, nell’auditorium Sala Ianni del Comando della Polizia locale di Bari a Japigia, la cerimonia di consegna degli encomi al personale che si è particolarmente distinto per meriti, alla presenza del sindaco Vito Leccese, dell’assessora alla Vivibilità urbana e Protezione.🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Leggi anche: Per la polizia locale di Piacenza quattro droni in arrivo: «Sorveglianza territorio e rilievo incidenti stradali»

Nelle scuole di Napoli la Polizia Locale insegnerà ai ragazzi a non fare incidenti stradaliA Napoli, la Polizia Locale e il Ministero dell'Istruzione e del Merito hanno avviato un progetto per promuovere la sicurezza stradale tra gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani e prevenire incidenti.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

polizia locale tracciaReggio Calabria, la Polizia Locale traccia il bilancio del 2025 - Un anno di innovazione, risultati operativi e partecipazione attiva alla vita cittadina: è il bilancio 2025 della Polizia Locale di Reggio Calabria, presentato in occasione della ricorrenza di San Seb ... cn24tv.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.