Delitto Mollicone Mottola in aula | Sono innocente Serena non è mai entrata in caserma

Marco Mottola, nel processo per l’omicidio di Serena Mollicone, ha dichiarato la propria innocenza e negato di aver mai fatto del male alla giovane. L’udienza si è svolta davanti ai giudici della Corte d’Assise d’Appello di Roma, nel giorno in cui si ricorda il 25° anniversario dell’evento. Mottola ha affermato che Serena non è mai entrata nella caserma coinvolta nelle indagini, sostenendo la propria estraneità ai fatti.

Si dichiara «innocente» e sostiene di «non avere mai fatto del male a Serena». Marco Mottola ha preso la parola all’inizio dell’udienza davanti ai giudici della Corte d’Assise d’Appello di Roma, nel processo per l’omicidio di Serena Mollicone, avvenuto ad Arce nel giugno di 25 anni fa. L’uomo è accusato del delitto in concorso con il padre e la madre. «Non abbiamo fatto nulla a Serena» «A Serena Mollicone non abbiamo fatto nulla né io né i miei familiari», ha esordito Mottola, definendo «falsa» l’ipotesi di una aggressione mortale avvenuta all’interno della caserma dei carabinieri di Arce. Un’ipotesi che, a suo dire, «ci sta rovinando la vita». 🔗 Leggi su Feedpress.me

delitto mollicone mottola in aula sono innocente serena non 232 mai entrata in caserma

© Feedpress.me - Delitto Mollicone, Mottola in aula: “Sono innocente, Serena non è mai entrata in caserma”

Omicidio Serena Mollicone, Marco Mottola: “Sono innocente, mai fatto del male a Serena”Marco Mottola, coinvolto nel caso dell’omicidio di Serena Mollicone, ribadisce la propria innocenza.

“Sono innocente e siamo innocenti. Non ho mai fatto del male a Serena Mollicone”, le parole di Marco Mottola ai giudici dell’AssiseMarco Mottola, imputato nel processo di appello per l’omicidio di Serena Mollicone, ha dichiarato di essere innocente e di non aver mai avuto rapporti con il delitto.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

delitto mollicone mottolaDelitto Mollicone, Mottola in aula: “Sono innocente, Serena non è mai entrata in caserma” - Davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Roma l’imputato respinge tutte le accuse. gazzettadelsud.it

Processo Serena Mollicone: Udienza e Testimonianze Chiave

Video Processo Serena Mollicone: Udienza e Testimonianze Chiave

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.