Crollo in via Radici in Piano inizia la demolizione del vecchio fabbricato

A partire da lunedì 19 gennaio, inizieranno i lavori di messa in sicurezza e demolizione parziale del fabbricato in via Radici in Piano 341, dopo il crollo parziale della copertura avvenuto il 30 dicembre. I lavori proseguiranno indicativamente fino a mercoledì 21 gennaio, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dell’area e procedere alla rimozione delle parti pericolanti.

Inizieranno lunedì prossimo, 19 gennaio proseguendo indicativamente fino a mercoledì 21, i lavori per la messa in sicurezza con parziale demolizione del fabbricato in via Radici in Piano 341, il cui collasso parziale della copertura lo scorso 30 dicembre ha imposto un restringimento di.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

Sassuolo, al via demolizione di un fabbricato in via Radici in Piano
A Sassuolo, da lunedì 19 gennaio a mercoledì 21 gennaio, si svolgeranno i lavori di messa in sicurezza e demolizione parziale di un edificio in via Radici in Piano 341. La fase si rende necessaria dopo il collasso parziale della copertura avvenuto il 30 dicembre, che ha richiesto interventi di tutela e rimozione delle parti interessate.

Aeroporto di Catania, al via la demolizione del vecchio terminal Morandi
Sono iniziati oggi i lavori di demolizione del vecchio Terminal Morandi presso l’Aeroporto di Catania, un passaggio necessario per la costruzione del nuovo Terminal B. Questo intervento fa parte del piano di sviluppo aeroportuale volto a migliorare i servizi e le strutture dell’aeroporto. La ristrutturazione mira a offrire un’esperienza più moderna e funzionale ai passeggeri.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Il crollo della Torre dei Conti, «infiltrazioni e radici nei muri ma lì lavoravano in sicurezza» - Antica ma fatiscente, simbolo di potere ma minata dal tempo, corrosa dalle infiltrazioni e mangiata a poco a poco dalla vegetazione spontanea. ilmessaggero.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.