Aurora Livoli da parte di Velazco chiara volontà omicida Potrebbe uccidere ancora
Aurora Livoli riferisce di una dichiarata “chiara volontà omicida” da parte di Velazco, evidenziando un elevato livello di violenza e assenza di pentimento. Emilio Gabriel Valdez Velazco, secondo le informazioni, potrebbe rappresentare un rischio di ulteriori atti violenti. La situazione richiede attenzione e monitoraggio costante per valutare eventuali sviluppi.
La ricostruzione del giudice di Milano nell'ordinanza che dispone il carcere per l'uomo accusato del delitto della 19enne di Monte San Biagio “Elevatissimo coefficiente di violenza” e nessun segnale di pentimento. Emilio Gabriel Valdez Velazco potrebbe dunque uccidere ancora. Sono alcuni dei passaggi dell'ordinanza con cui il giudice per le indagini preliminari Domenico Santoro convalida l'arresto e dispone il carcere per il cittadino peruviano di 57 anni che il 30 dicembre scorso ha tentato di rapinare una connazionale di 19 anni e ha poi ucciso Aurora Livoli, la giovane di Monte San Biagio trovata senza vita nel cortile di un condominio in via Paruta, a Milano.🔗 Leggi su Latinatoday.it
Omicidio Aurora Livoli, i pm: “Valdez Velazco è un pericoloso seriale. Potrebbe violentare e uccidere ancora”Gli inquirenti di Milano hanno descritto Emilio Gabriel Valdez Velazco, il 57enne peruviano accusato dell’omicidio di Aurora Livoli, come un “pericoloso seriale”.
Caso Aurora: giudice, 'chiara volontà omicida di Valdez Velazco, nessun pentimento'Il caso Aurora riguarda un procedimento giudiziario in cui il giudice ha evidenziato la chiara volontà omicida di Valdez Velazco, sottolineando l'assenza di pentimento.
Aurora Livoli, «da Velazco violenza inaudita, l'ha soffocata a mani nude. Nessun pentimento, può uccidere ancora» - Emilio Gabriel Valdez Velazco, il peruviano di 57 anni accusato dell'omicidio aggravato dalla minora difesa e di violenza sessuale di Aurora Livoli, 19 anni, strangolata la sera del ... leggo.it
Aurora Livoli, 19 anni, strangolata la sera del 29 dicembre scorso in via Paruta a Milano - facebook.com facebook
Aurora Livoli, i funerali: Monte San Biagio abbraccia per l'ultima volta la 19enne uccisa a Milano x.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.
