Al pronto soccorso con tosse e dolore toracico aveva cacciavite odontoiatrico incastrato in un bronco

Una donna è stata ricoverata al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria dopo aver inalato un cacciavite odontoiatrico, rimasto incastrato in un bronco. È stata sottoposta a intervento d’urgenza per la rimozione del corpo estraneo, a causa di tosse e dolore toracico. L’episodio evidenzia l’importanza di un intervento tempestivo e di un attento approfondimento diagnostico in situazioni di emergenza respiratoria.

Il caso di una donna giunta al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria e operata d’urgenza per rimuovere il corpo estraneo. Si trattava di un piccolissimo cacciavite odontoiatrico che in qualche modo era stato accidentalmente inalato.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Cacciavite odontoiatrico incastrato nei bronchi di una donna. "È stato inalato per sbaglio"Una donna si è recata al Pronto Soccorso del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, lamentando tosse persistente e dolore al petto.

Arriva in ospedale con dolore al petto, muore dopo 7 ore al pronto soccorso. Il caso della 39enne a Bari: indagata la dottoressa per omicidio colposoUna donna di 39 anni è deceduta al Policlinico di Bari dopo aver trascorso quasi sette ore nel pronto soccorso, nonostante si fosse presentata con dolore al petto.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

pronto soccorsoAl pronto soccorso con tosse e dolore toracico, aveva cacciavite odontoiatrico incastrato in un bronco - Il caso di una donna giunta al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria e operata d’urgenza per rimuovere il corpo estraneo ... fanpage.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.