Salvini | stretta stranieri violano leggi

Il leader della Lega, Salvini, annuncia nuove misure nel pacchetto sicurezza mirate ai giovani stranieri che violano le leggi. Oltre alle norme anti-coltelli e al reato per chi non si ferma all'alt delle forze dell'ordine, si prevede l’introduzione di disposizioni specifiche per questa categoria. Queste proposte intendono rafforzare il quadro normativo, affrontando le problematiche legate alla sicurezza e alla legalità.

20.50 "Non solo la norma anti-coltelli e l' introduzione del reato per chi non si ferma all'alt delle forze dell'ordine: nel pacchetto sicurezza la Lega vuole inserire specifiche novità per i giovani stranieri che violano le leggi. Nello specifico: basta ricongiungimenti familiari facili, taglio dei benefici dell'accoglienza per i ragazzi che commettono reati, rimpatri più efficaci per i minori arrivati in Italia senza parenti. Per la Lega sono proposte prioritarie". Così una nota del partito di Salvini.🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.itImmagine generica

Sicurezza: Lega, 'in pacchetto norme su giovani stranieri che violano leggi'
La Lega propone un pacchetto di norme che mira a rafforzare la sicurezza, includendo misure specifiche per i giovani stranieri che commettono violazioni. Tra le novità ci sono l’introduzione di nuove sanzioni e regole, oltre alle già previste norme anti-coltelli e il reato per chi non si ferma all’alt delle forze dell’ordine. Queste proposte mirano a garantire un intervento più efficace nel contrasto alle illegalità.

Leggi anche: Salvini: «Stop ai permessi per gli islamici se non si impegnano a rispettare leggi e tradizioni»

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

SALVINI E' LA SOLUZIONE #podcast #salvini #immigrazione

Video SALVINI E' LA SOLUZIONE? #podcast #salvini #immigrazione

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.