Prova di forza di Arianna Fontana | oro nei 1500 agli Europei dopo un duro duello con Elisa Confortola
Arianna Fontana conquista la medaglia d’oro nei 1000 metri agli Europei di short track a Tilburg. Dopo un confronto intenso con Elisa Confortola, la campionessa italiana dimostra ancora una volta la sua professionalità e determinazione, confermando la sua lunga carriera ai massimi livelli internazionali. La vittoria si inserisce nel quadro di una stagione ricca di successi, sottolineando l’importanza della costanza e dell’impegno nel mondo dello short track.
Una carriera eterna quella di Arianna Fontana, che si mette al collo la medaglia d’oro nei 1000 metri degli Europei di short track in corso di svolgimento a Tilburg nei Paesi Bassi. Una vittoria di forza per la valtellinese, arrivata al diciottesimo oro continentale, vinto dopo un serrato duello con la compagna di squadra Elisa Confortola, con le due che si sono anche leggermente toccate nel finale e con la più giovane delle azzurre che ha terminato sesta. Sul podio ci sale, però, Arianna Sighel, che sfrutta anche il duello tra le due compagne di squadra e conclude al terzo posto, prendendosi così la decima medaglia della carriera. 🔗 Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Prova di forza di Arianna Fontana: oro nei 1500 agli Europei dopo un duro duello con Elisa Confortola
LIVE Short track, Europei 2026 in DIRETTA: ORO per Arianna Fontana nei 1500! Sighel all’attacco nei 1000!
Segui in tempo reale i Campionati Europei di short track 2026, con aggiornamenti sulle gare e i risultati più importanti. Oggi, Arianna Fontana conquista l’oro nei 1500 metri, confermando il suo ruolo di protagonista della disciplina. Restate con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti sulle gare in corso e le classifiche in diretta.
LIVE Short track, Europei 2026 in DIRETTA: Nadalini bronzo nei 1500, tra poco i 1000 metri con Arianna Fontana
Segui in tempo reale i Campionati Europei di Short Track 2026. Oggi, Nadalini conquista il bronzo nei 1500 metri, mentre tra poco si svolgeranno le semifinali dei 1000 metri femminili con Arianna Fontana. Aggiorna questa pagina per restare informato sugli eventi e sui risultati delle gare in corso.
LA SAMP WOMEN DILAGA Altra prova di forza della Sampdoria Women che in casa del Sestri Levante trionfa per 0-10! Le reti blucerchiate portano la firma di Tortarolo (3), Ferraro , Casciani , Bruzzone , Naudi , Botto , Lopez e S - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.