Politano e Rrahmani saltano la Champions e probabilmente anche la Juventus Sky Sport

Politano e Rrahmani non prenderanno parte alla trasferta di Champions League in Danimarca, a causa di problemi muscolari. Sky Sport conferma che entrambi i giocatori hanno accusato infortuni durante l’ultima partita, con Rrahmani che si è toccato il flessore e Politano che ha manifestato dolore mantenendo comunque il campo. La loro assenza potrebbe influenzare le scelte del tecnico in vista della prossima gara.

Politano e Rrahmani saltano la Champions, niente trasferta in Danimarca per loro. Sky Sport conferma quel che è noto da ieri sera, da quando Rrahmani si è toccato il flessore della coscia prima di uscire da quando Politano ha fatto quasi lo stesso gesto pur rimanendo in campo per gli ultimi minuti. Domani gli esami strumentali. Ma potrebbero saltare non soltanto il decisivo appuntamento danese (è una partita da dentro fuori: il Napoli potrebbe ritrovarsi fuori dai play-off), ma anche la Juventus nella partita di domenica sera allo Stadium. Elmas dovrebbe essere recuperato, almeno lui L'articolo il Napolista. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

politano e rrahmani saltano la champions e probabilmente anche la juventus sky sport

© Ilnapolista.it - Politano e Rrahmani saltano la Champions e probabilmente anche la Juventus (Sky Sport)

Napoli senza pace, quasi una squadra out: Politano e Rrahmani saltano la Champions
Napoli perde due titolari importanti, Politano e Rrahmani, che hanno concluso anticipatamente la partita contro il Sassuolo. La loro assenza potrebbe influire sulle prossime gare, inclusa la Champions League. Lunedì saranno sottoposti a esami medici per valutare l’entità degli infortuni. La squadra si prepara a gestire questa situazione, con attenzione alle condizioni dei giocatori e alle conseguenze sportive.

Politano e Rrahmani out, saltano la Juve? Arriva l’esito degli esami
Il Napoli ha concluso la partita contro il Sassuolo con una vittoria, ma ha dovuto fare i conti con due nuovi infortuni: Politano e Rrahmani. Gli esami medici hanno confermato l’assenza dei giocatori, sollevando dubbi sulla loro disponibilità per la prossima sfida contro la Juventus. La squadra dovrà ora valutare le alternative per mantenere il livello di rendimento in un momento cruciale della stagione.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.