Lecce ecco Pierotti | Terzino? Se serve gioco anche lì per il mister
Santiago Pierotti, calciatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'DAZN' prima della sfida contro il Milan, in programma alle 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro. Il giocatore ha commentato il ruolo di terzino, sottolineando la disponibilità a adattarsi alle esigenze della squadra e del mister, evidenziando l’approccio professionale e la volontà di contribuire in ogni reparto.
Santiago Pierotti, giocatore giallorosso, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Lecce, partita della 21^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Sul match di stasera: “Siamo stati 3 giorni qua al nord, abbiamo lavorato tanto, sempre fa bene questa cosa alla squadra, abbiamo lavorato tanto su questa partita”. Sul possibile ruolo di terzino: “Non è la mia posizione, non ci ho ancora giocato in campionato ma se il mister ha bisogno ci gioco senza problemi”. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Lecce, ecco Pierotti: “Terzino? Se serve gioco anche lì per il mister”
Il collo non mente mai, ecco perché serve una crema anche lì sotto
Il collo, spesso trascurato, richiede attenzione quanto il viso. Una buona crema specifica può contribuire a mantenere la pelle elastica e idratata, prevenendo invecchiamento e fastidi. Scoprire i prodotti giusti permette di prendersi cura di questa area spesso sottovalutata, garantendo un aspetto curato e naturale nel tempo.
PAGELLE E TABELLINO LECCE-ROMA 0-2: Ferguson e Dybala incidono, Pierotti che erroraccio
Analisi e valutazioni della partita tra Lecce e Roma, terminata 0-2. Dybala e Ferguson sono stati i protagonisti, contribuendo alle rispettive reti e alle prestazioni complessive della squadra. Il tabellino evidenzia anche un errore significativo di Pierotti. Di seguito, i voti e i commenti sul match, valido per la 19ª giornata del campionato di Serie A 202526.
Nk - E' entranto N'Dri intanto nel Lecce al posto di Pierotti x.com
Tutto pronto per Inter-Lecce; ecco lo starting XI dei giallorossi: Lecce: Falcone ©, Siebert, Štulic, Gandelman, Veiga, Sottil, Gallo, Coulibaly, Tiago Gabriel, Pierotti, Maleh. A disposizione: Früchtl, Samooja, Ndaba, Sala, Morente, N’Dri, Pérez, Helgason, Jean, K - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.