Il passeggero che ha minacciato l' autista del bus cercando di afferrare il volante

Un episodio di tensione si è verificato sulla linea 101 tra Bologna e Imola, venerdì pomeriggio intorno alle 16. Un passeggero ha cercato di afferrare il volante del bus, minacciando l’autista. L’incidente ha creato apprensione tra i presenti, senza conseguenze gravi. La vicenda è sotto monitoraggio da parte delle autorità, che stanno raccogliendo elementi per ricostruire quanto accaduto.

L'episodio sulla linea 101 tra Bologna e Imola. Sono intervenuti i carabinieri Momenti di paura a bordo di autobus della linea 101 che collega Bologna-Imola. Intorno alle 16 di venerdì, un uomo ha provato ad afferrare il volante del bus minacciando l’autista. Lo riporta l’Ansa, che scrive che l’uomo era appena salito sul mezzo dopo averlo rincorso, costringendo l’autista a fermarsi alla fermata di piazza dei Martiri Partigiani a Castel San Pietro Terme. Una volta a bordo, sono sputante le minacce con tanto di mani allungate oltre la paratia di protezione verso il volante. L’accusa del passeggero, un 49enne italiano, era che il bus era riportato dalla fermata proprio mentre lui lo stava raggiungendo alla pensilina. 🔗 Leggi su Bolognatoday.itImmagine generica

Minaccia l’autista di un bus e tenta di afferrare il volante: arrestato un 49enne
Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Bologna dopo aver inseguito un autobus, costringendo l’autista a fermarsi, e aver tentato di salire a bordo, minacciandolo e cercando di afferrare il volante. L’episodio si è verificato il 17 gennaio 2026 e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. L’indagato è stato subito fermato e portato in custodia, mentre le autorità stanno approfondendo la dinamica dei fatti.

Minaccia l’autista di un bus e tenta di afferrare il volante: denunciato un 49enne
Un uomo di 49 anni è stato denunciato a Bologna dopo aver inseguito un autobus, costringendo l’autista a fermarsi. Successivamente, si è avvicinato al veicolo, minacciando l’autista e tentando di afferrare il volante. L’episodio, avvenuto il 17 gennaio 2026, ha messo in allarme le autorità locali, che hanno prontamente intervenuto per garantire la sicurezza pubblica.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

BUS DRIVER! MOVE THAT BUS!!!!! | Extreme Makeover Home Edition

Video BUS DRIVER! MOVE THAT BUS!!!!! | Extreme Makeover Home Edition

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.