Il ladro nei garage di piazza Albania

Nella zona di piazza Albania, nell'Aventino, si sono registrati alcuni rumori sospetti provenienti dai garage di uno stabile. La segnalazione è arrivata questa mattina alle 5:45 da parte di condomini che hanno contattato il 112. Le autorità stanno verificando quanto accaduto, al fine di accertare eventuali intrusioni o attività illecite nella zona.

Ladro nei garage di piazza Albania, nella zona dell'Aventino. La scorsa mattina, verso le ore 5:45, alcuni condomini di uno stabile in piazza Albania hanno contattato il 112 segnalando rumori sospetti provenire dal locale dove sono ubicati i garage. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del. 🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Roma: tentato furto nei garage di piazza Albania, 34enne arrestato
Nella mattinata di ieri, residenti di piazza Albania hanno segnalato allarmati attività sospette nel garage condominiale. Sul posto, le forze dell'ordine sono intervenute e hanno arrestato un uomo di 34 anni, accusato di tentato furto. L’intervento ha permesso di interrompere un tentativo di intrusione, evidenziando l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze di sicurezza per la tutela del patrimonio comune.

Leggi anche: Scende in garage e si trova il ladro davanti

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.