Chi è Federica Torzullo la 41enne scomparsa e trovata morta dietro l’azienda del marito

Federica Torzullo, 41 anni, è stata trovata senza vita dietro l’azienda del marito ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. La donna, scomparsa da dieci giorni, è stata rinvenuta questa mattina dai carabinieri in un canneto alle spalle dell’azienda di Claudio Agostino Carlomagno. Le speranze di ritrovarla viva si sono ormai di-finite, e le autorità continuano le indagini per chiarire le circostanze della tragedia.

Le speranze di ritrovare Federica Torzullo viva si sono ormai spente. Questa mattina, 18 gennaio, i carabinieri hanno scoperto un corpo sepolto in un canneto alle spalle dell’azienda di Claudio Agostino Carlomagno, marito della donna scomparsa da dieci giorni ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Il cadavere è stato estratto dal terreno al termine di una lunga operazione di scavo. Non c’è ancora un riconoscimento ufficiale, che avverrà all’obitorio del Verano, ma dagli abiti e dagli oggetti personali rinvenuti si presume che possa trattarsi proprio della 41enne sparita l’8 gennaio. Il marito che si trovava in caserma indagato per omicidio dalla Procura di Civitavecchia e stato tradotto in carcere. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

chi 232 federica torzullo la 41enne scomparsa e trovata morta dietro l8217azienda del marito

© Ilgiornale.it - Chi è Federica Torzullo, la 41enne scomparsa e trovata morta dietro l’azienda del marito

Federica Torzullo, la 41enne scomparsa ad Anguillara: trovato un corpo senza vita nell'azienda del marito
Nella mattinata odierna, i carabinieri hanno rinvenuto un corpo senza vita all’interno dell’azienda del marito di Federica Torzullo, scomparsa ad Anguillara Sabazia. La persona trovata, ancora da identificare ufficialmente, si trova nel corso delle indagini avviate per chiarire i fatti e le circostanze della scomparsa della 41enne. La vicenda resta sotto stretto esame delle autorità competenti.

Federica Torzullo, trovato un corpo nell’azienda del marito della 41enne scomparsa ad Anguillara
Federica Torzullo, scomparsa ad Anguillara lo scorso 8 gennaio, è stata trovata morta nel deposito dell’azienda del marito, specializzata in movimentazione terra. Il corpo è stato rinvenuto nella sede operativa situata nella via della ditta. L’indagine è in corso per chiarire le circostanze della morte e le cause della scomparsa.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.