Australian Open | Cobolli out al primo turno bene Paolini

Al primo turno degli Australian Open, Giovanni Cobolli è stato eliminato dopo una sconfitta in tre set contro Arthur Fery. Buona invece la prestazione di Jasmine Paolini, che ha superato in due set Aliaksandra Sasnovich, mostrando un buon livello di gioco. La competizione continua con altre sfide importanti per i tennisti italiani in questa fase iniziale del torneo.

Notte dai due volti per il tennis italiano agli Australian Open. Se il torneo maschile inizia in salita, tra eliminazioni e problemi fisici, arrivano invece segnali incoraggianti dal tabellone femminile grazie a una solida Jasmine Paolini, che supera agevolmente il primo turno. Partenza in salita per la “squadra” italiana maschile nello Slam australiano. Dopo il ritiro anticipato dal torneo di Matteo Berrettini a causa di un problema fisico, nella notte Flavio Cobolli è stato sconfitto dal britannico Arthur Fery. Una sconfitta maturata anche a causa delle condizioni di salute di Cobolli, sceso in campo debilitato da problemi allo stomaco che ne hanno limitato la prestazione sin dalle prime fasi del match. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

australian open cobolli out al primo turno bene paolini

© Ildifforme.it - Australian Open: Cobolli out al primo turno, bene Paolini

Australian Open, Cobolli subito eliminato al primo turno. Avanza facile la Paolini
Nel singolare maschile degli Australian Open, Flavio Cobolli è stato eliminato al primo turno dal britannico Arthur Fery, che si è imposto in tre set (7-6, 6-4, 6-1). Nel frattempo, la tennista Paolini ha ottenuto una vittoria facile, proseguendo il suo cammino nel torneo. Questi risultati segnano l'avvio delle competizioni australiane per i rappresentanti italiani.

Australian Open, choc Cobolli: eliminato al primo turno da Fery
Durante la prima giornata degli Australian Open, Flavio Cobolli è stato eliminato al primo turno da Arthur Fery, in tre set. Il tennista italiano ha concluso la partita con un punteggio di 7-6, 6-4, 6-1, in poco più di due ore. Questa sconfitta rappresenta un’imprevista battuta d’arresto nel percorso del giovane atleta nel torneo di Melbourne.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.