Aggressione ad agenti della penitenziaria dentro al Don Bosco il sindacato | Basta non abbiamo tutele

La Segreteria del Sinappe Toscana condanna fermamente l’aggressione avvenuta il 17 gennaio presso il carcere di Pisa, in cui due agenti della penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto. L’episodio evidenzia ancora una volta le difficoltà e le criticità che il personale affronta quotidianamente, sottolineando la necessità di maggiori tutele e risposte adeguate per garantire la sicurezza di chi lavora nelle strutture penitenziarie.

La Segreteria del Sinappe Toscana esprime la più ferma condanna per il grave episodio verificatosi presso la Casa Circondariale di Pisa nella giornata di sabato 17 gennaio, che ha visto due appartenenti al Corpo di Polizia penitenziaria subire una violenta aggressione da parte di un detenuto.🔗 Leggi su Pisatoday.itImmagine generica

Aggressione ad agenti della penitenziaria dentro al Don Bosco, il sindacato: "Basta, non abbiamo tutele"
La Segreteria del Sinappe Toscana condanna fermamente l’aggressione avvenuta sabato 17 gennaio presso il carcere di Pisa, in cui due agenti della penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto. L’episodio evidenzia ancora una volta le criticità e la mancanza di adeguate tutele per il personale di polizia penitenziaria, sottolineando la necessità di interventi concreti per garantire la sicurezza sul lavoro.

"Fammelo ammazzare", detenuti a processo per rissa e aggressione agli agenti della penitenziaria
Una rissa in carcere si trasforma in un episodio di violenza estrema, coinvolgendo detenuti e agenti della penitenziaria. La tensione esplode, con un'aggressione ai danni degli agenti e minacce di morte, scatenando un grave episodio di insubordinazione e paura tra le mura carcerarie.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

aggressione ad agentiUn altro agente ferito da un detenuto nel carcere di Busto Arsizio. La rabbia del sindacato di polizia: “Personale allo stremo, subito misure urgenti” - L’episodio di violenza è avvenuto il 17 gennaio, per il poliziotto 20 giorni di prognosi per una frattura del naso. ilgiorno.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.