Una vita costruita sui valori addio a Ivan Mazzotti Ha cercato di essere giusto

Il mondo del volontariato forlivese piange la scomparsa di Ivan Mazzotti, morto giovedì a 77 anni dopo una lunga malattia. Uomo di valori, ha vissuto con discrezione e coerenza, cercando sempre di essere giusto. La sua presenza e il suo esempio resteranno un punto di riferimento per la comunità.

Una vita costruita sui valori, vissuta con discrezione e coerenza. Il mondo del volontariato forlivese piange la scomparsa di Ivan Mazzotti, il cui cuore si è spento giovedì all’età di 77 anni dopo una lunga malattia. Donatore Avis per 25 anni e volontario della Protezione civile, Mazzotti lascia un segno profondo nella comunità, testimoniato dall’affetto che in queste ore sta arrivando alla famiglia. Chi volesse salutarlo per l’ultima volta potrà farlo da sabato pomeriggio, a partire dalle 14, presso la camera mortuaria dell’ospedale Morgagni–Pierantoni. I funerali si svolgeranno martedì alle ore 14. 🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Pulici analizza: «Il Toro ha smarrito i suoi valori. Cairo non ha capito cosa significa essere granata. Bisogna avere speranza. Essere cacciato nell’82? Rimane una ferita»

Leggi anche: Sanremo Giovani, intervista esclusiva a Manola Moslehi: “Amici è stata una delle parentesi più felici della mia vita. Le polemiche sui big di Sanremo? Carlo Conti ha cercato di accontentare tutti”

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Una vita costruita sui valori, addio a Ivan Mazzotti. Ha cercato di essere giusto; Pesaro, addio al geometra Angelo Marcolini: «Una vita a costruire e fare del bene». Edificò l’Hotel Principe e si dedicò agli ultimi; Judo, addio Gibertoni: Pioniere con Geesink tra impegno e passione. Maestro anche di vita.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.