F1 la rincorsa passa dal Consiglio Promozione la minoranza si astiene

Il Consiglio comunale ha approvato, con l’astensione dell’opposizione, una mozione della maggioranza volta a promuovere l’unità istituzionale e territoriale per il proseguimento del Gran Premio di F1. La decisione riflette l’importanza dell’evento per la comunità locale e nazionale, invitando tutte le forze politiche a condividere un messaggio di sostegno, indipendentemente dall’appartenenza politica.

Via libera del Consiglio comunale, con l’opposizione che si è astenuta, alla mozione voluta dalla maggioranza per "promuovere un messaggio di unità istituzionale e territoriale affinché tutte le forze politiche, a prescindere dall’appartenenza, si esprimano a favore della prosecuzione del Gp di F1, nella consapevolezza del suo valore per la comunità locale e nazionale". Il documento, nato ad agosto dopo l’esclusione ufficiale di Imola dal calendario 2026, è stato presentato in Aula da Alan Manara, capogruppo di Imola Corre, e dal collega Antonio Ussia. Oltre ai due civici, hanno votato sì alla mozione anche Pd e Sinistra imolese. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

f1 la rincorsa passa dal consiglio promozione la minoranza si astiene

© Ilrestodelcarlino.it - F1, la rincorsa passa dal Consiglio. Promozione, la minoranza si astiene

Leggi anche: Vasche di laminazione a Selbagnone, la minoranza si astiene. Forlimpopoli Futura: "Atteggiamento poco responsabile"

Leggi anche: Iran, passa la mozione bipartisan al Senato ma M5S si astiene

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

F1, la rincorsa passa dal Consiglio. Promozione, la minoranza si astiene.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.