C’è Posta per Te Emma invoca il suo Salvatore | Ne fanno ancora uomini così?

C’è Posta per Te racconta la storia di Salvatore e Lucia, insieme da 55 anni. Un episodio difficile ha rischiato di separarli, ma il loro legame si è rinnovato nel tempo. Emma, nel programma, si chiede se siano ancora uomini come Salvatore. La loro esperienza dimostra come l’amore possa superare le avversità e mantenere vivo il rapporto nel corso degli anni.

Insieme da 55 anni, un episodio che ha rischiato di separarli per sempre. Ma la storia d’amore di Salvatore e Lucia è più forte che mai e continua, al di là di ogni difficoltà. Questa la prima storia che Maria De Filippi ha offerto al pubblico di C’è Posta per Te, nella puntata andata in onda sabato 17 gennaio. Una storia con lieto fine, anche grazie a Emma Marrone, la sorpresa per Lucia. Ancora una volta, grandi emozioni. L’incredibile storia d’amore di Salvatore e Lucia. È Ilenia, sua nipote, ad accompagnarlo in studio. Salvatore con i suoi 78 anni è stato una delle presenze più belle a C’è Posta per Te. 🔗 Leggi su Dilei.it

c8217232 posta per te emma invoca il suo salvatore ne fanno ancora uomini cos236

© Dilei.it - C’è Posta per Te, Emma invoca il suo “Salvatore”: “Ne fanno ancora uomini così?”

Leggi anche: C’è posta per te, Emma celebra l’amore di Salvatore e Lucia: “Li fanno ancora uomini così o sono senza speranze?”

Leggi anche: Emma Marrone si commuove a C’è posta per te: “Una famiglia così è rara. Spero di trovare anche io il mio Salvatore”

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.