Capello | Rabiot il più ‘allegriano’ di tutto Modric un monumento del calcio mondiale

Fabio Capello ha commentato alcuni protagonisti del calcio internazionale e del Milan. Tra questi, ha sottolineato come Rabiot incarni lo spirito ‘allegriano’, mentre ha definito Luka Modric un vero monumento del calcio mondiale. Il suo intervento include anche riflessioni su Mike Maignan, offrendo una panoramica sulle caratteristiche e l’importanza di questi giocatori nel panorama attuale.

Questa mattina Fabio Capello ha scritto un lungo e interessante pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' in cui analizza il duello tra Milan e Inter, al momento divise da tre punti in testa alla Serie A. Nella sua lunga analisi, l'ex allenatore rossonero ha parlato anche di alcuni giocatori del Milan. Ecco degli estratti da la rosea. Queste le parole su Rabiot: "Il più “allegriano” di tutti è senza dubbio Rabiot per la rabbia che mette in campo, per l’intensità che garantisce e per la voglia di lottare. Il francese, arrivato appositamente l’estate scorsa, rappresenta in pieno lo spirito del suo allenatore". 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

capello rabiot il pi249 8216allegriano8217 di tutto modric un monumento del calcio mondiale

© Pianetamilan.it - Capello: “Rabiot il più ‘allegriano’ di tutto. Modric un monumento del calcio mondiale”

Leggi anche: Milan, Capello analizza il momento: “Calo di Modric e assenza di Rabiot. Ecco perché così tanti gol subiti…”

Leggi anche: Top News Milan: Modric esalta i tifosi. Capello avvisa i dirigenti. E occhio a Maignan: tutto può cambiare

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.