Per due giorni Lecco diventa casa della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup

Per due giorni, Lecco ospiterà i trofei più prestigiosi del tennis internazionale a squadre, la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup. Un’occasione unica per appassionati e visitatori di avvicinarsi a questi importanti riconoscimenti e scoprire da vicino la storia e l’evoluzione di due competizioni che rappresentano il massimo del tennis di squadra.

Lecco diventa per due giorni la casa dei due trofei più importanti del tennis internazionale a squadre. Il capoluogo manzoniano avrà l’onore di ospitare la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup conquistate nel 2025 rispettivamente dall'Italia maschile e da quella femminile.I trofei conquistati. 🔗 Leggi su Leccotoday.itImmagine generica

Leggi anche: La Coppa Davis e la Billie Jean King Cup sbarcano al Gemelli 

Leggi anche: La Coppa Davis e la Billie Jean King Cup esposte al Gemelli

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Maxi svincolo in zona Bione. Collaudo in vista; Lecco-Triestina il giorno dopo, Gasperutti: Buona gara dell'Unione, sconfitta immeritata; La palestra di Barzio cambia vita e diventa PalaNameless; Lecco, riprende la stagione di Teatro Invito con (S)legati.

Lecco, chi erano le due ragazze travolte e uccise in un incidente a Brivio - Si chiamano Milena Marangon e Giorgia Cagliani le due ragazze travolte e uccise in un incidente avvenuto la scorsa notte a Brivio, in provincia di Lecco. tg24.sky.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.